Serie C, diretta Perugia – Cesena 1-2: risultato finale

2409

Perugia Cesena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Perugia – Cesena dell’8 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valido per la terza giornata del Girone B di Serie C

PERUGIA – Questa sera, giovedì 8 ottobre, alle 20.45 andrà in scena Perugia – Cesena, posticipo della terza giornata del Girone B del campionato di Serie C 2020/2021.

Il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

PERUGIA:. A disposizione:

CESENA:. A disposizione:


La presentazione del match

Da una parte c’è la formazione umbra che viene dalla vittoria esterna contro l’Arezzo e in classifica occupa la sesta posizione con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la compagine romagnola che è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Triestina ed in classifica occupa il quattordicesimo posto con 1 punto.

QUI PERUGIA – La squadra di Caserta dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Fulignati in porta, pacchetto difensivo composto da Rosi e Crialese sulle corsie esterne mentre nel mezzo Angella e Negro. A centrocampo Burrai in cabina di regia con Kouan e Dragomir mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Falzerano, Melchiorri e Murano.

QUI CESENA – I romagnoli dovrebbero schierarsi con un modulo speculare con Satalino in porta, reparto arretrato formato da Munari e Favale sulle corsie esterne mentre nel mezzo Ciofi e Ricci. A centrocampo Petermann in cabina di regia con Ardizzone e Collocolo mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Russini, Caturano e Bortolussi.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Perugia – Cesena, valido per il posticipo della terza giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su ELEVEN SPORTS.

Le probabili formazioni di Perugia – Cesena

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Rosi, Angella, Negro, Crialese, Kouan, Burrai, Dragomir, Falzerano, Melchiorri, Murano. Allenatore: Caserta

CESENA (4-3-3): Satalino; Munari, Ricci, Ciofi, Favale, Ardizzone, Petermann, Collocolo, Russini, Caturano, Bortolussi. Allenatore: Viali

STADIO: Renato Curi