Perugia, Iemmello: “Se il campionato riparte possiamo lottare per la A”

341

Perugia calcio

Le parole di Pietro Iemmello nel corso di una lunga intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

PERUGIA – Pietro Iemmello, attaccante del Perugia, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole a cominciare dall’eventuale ripresa dei campionati: “Leggo ipotesi molto opportunistiche. Credo che la stagione vada conclusa. Se si torna in campo vorrà dire che il problema sarà risolto, se ci vorrà tanto tempo aspetteremo”. Poi spazio al Perugia: “All’andata siamo andati bene malgrado i tanti infortuni che ci hanno tolto qualcosa poi dopo quelle 5 sconfitte abbiamo cominciato a guardarci alle spalle. Se riprendiamo non è detto che non possiamo tornare in corsa per la A”.

L’ex giocatore del Benevento ha parlato anche del suo futuro ancora legato alla squadra sannita: “Sarei potuto restare, abbiamo un ottimo rapporto, poi insieme abbiamo fatto scelte diverse, soprattutto per motivi ambientali. Qualsiasi cosa decideremo insieme andrà bene, anche se dovessi restare” .

Iemmello è sposato con Giulia Elettra Gorietti, attrice che ha all’attivo esperienze in film importanti: “Sapevo chi era e l’ho voluta conoscere a Catanzaro dove girava un film: ero tornato a casa per qualche giorno in vacanza, ho fatto pressing e lei ha resistito, poi quando ha ceduto ci siamo subito messi insieme”. Compagno della suocera di Iemmello è invece Andrea Roncato, Iemmello ha descritto il suo rapporto con l’attore: E’ troppo simpatico, quando segno mi scrive un messaggio e ogni volta sono battute…. A mia moglie e mia suocera dice sempre che dobbiamo fare una serata insieme soltanto io e lui: quando finisce questa storia la faremo di sicuro. Però voglio anche che venga a vedere una mia partita!”. Infine, un piccolo sogno del cassetto: “Firenze rimane nel mio cuore, il progetto è importante, a chi non piacerebbe andarci?”.