Perugia-Parma 3-0, il tabellino: doppietta per Bonaiuto

320

Tabellino di Perugia-Parma. 3-0 il risultato finale. Gli umbri affondano i ducali. Gol del solito Han e doppietta di Bonaiuto

Allo stadio Curi il Perugia domina la partita e affonda il Parma con un secco 3-0. Gol di Han al 17′ e, nella ripresa, doppietta di  Buonaiuto.
Fin dall’avvio di gara il Perugia appare più brioso, attacca molto. Il Parma appare invece in difficoltà. I ducali provano a cercare il gol senza però mai creare occasioni pericolose e per tutta la gara subiscono il pressing avversario.

Il Perugia ora è in testa alla classifica, a pari merito con il Frosinone, con 10 punti, mentre il Parma è soltanto nono a quota sei.

Perugia-Parma 3-0, il tabellino

Perugia-Parma 3-0, il tabellino

PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac (dal 79′ Casale); Brighi (dal 31′ Bianco), Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Di Carmine, Han (dal 59′ Mustacchio). A disposizione: Santopadre, Nocchi, Coccolo, Emmanuello, Dossena, Frick. Allenatore: Giunti.

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Dezi, Munari (dal 57′ Di Gaudio), Barillà (dal 57′ Scozzarella); Siligardi (dal 74′ Ceravolo), Calaiò, Baraye. A disposizione: Nardi, Corapi, Lucarelli, Mazzocchi, Frediani, Nocciolini, Insigne, Germoni, Ceravolo, Sierralta. Allenatore: D’Aversa

Arbitro: Davide Ghersini della sezione di Genova

Reti: 18′ Han, 51′, 67′ Buonaiuto

Ammoniti: Volta (Pe), Munari (Pa), Di Cesare (Pa), Monaco (Pe)