
Diretta di Pescara – Benevento. Prova di forza dei biancazzurri che piegano il quotato avversario con le reti di Mancuso e Machin, in mezzo la perla di Viola su punizione
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
PESCARA – Oggi pomeriggio alle ore 15 andrà in scena Pescara – Benevento, incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie B. Si gioca per la testa della classifica all’Adriatico vista la sconfitta del Verona contro il Lecce. Da una parte c’è la compagine abruzzese che è reduce dal clamoroso pareggio subito in rimonta dal Padova. In classifica il Delfino, ancora imbattuto, occupa la seconda posizione con 12 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la formazione sannita che nell’ultima giornata ha rimediato una pesante sconfitta casalinga contro il Foggia. Terza posizione in classifica per la compagine campana che ha raccolto 10 punti nelle prime sei giornate.
QUI PESCARA – La squadra abruzzese dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Fiorillo in porta, pacchetto arretrato composto da Del Grosso ed uno tra Ciofani e Balzano sulle fasce mentre nel mezzo Campagnaro e Gravillon. A centrocampo Brugman in cabina di regia con Memushaj e Machin mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Marras, Mancuso e Del Sole
QUI BENEVENTO – I sanniti dovrebbero schierarsi col 4-3-3 con Puggioni tra i pali, pacchetto difensivo composto da Maggio e Di Chiara sulle fasce mentre nel mezzo Antei e Volta. A centrocampo Viola in cabina di regia con Nocerino e Tello mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Insigne, Coda e Improta.
Dove vederla in TV e in streaming
Pescara – Benevento, incontro valevole per la settima giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta su DAZN.
Le probabili formazioni di Pescara – Benevento
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Del Sole. A disposizione: Kastrati, Farelli, Ciofani, Elizalde, Fornasier, Perrotta, Scalera, Crecco, Melegoni, Palazzi, Kanouté, Cocco, Monachello. Allenatore: Giuseppe Pillon.
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Antei, Volta, Di Chiara; Nocerino, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta. A disposizione: Montipò, Gori, Gyamfi, Billong, Sperandeo, Letizia, Bandinelli, Del Pinto, Volpicelli, Goddard, Asencio, Buonaiuto, Ricci. Allenatore: Christian Bucchi.
STADIO: Adriatico