Pescara-Cagliari 1-1, il tabellino: Caprari salva il Delfino allo scadere

927

Pescara-Cagliari risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: PESCARA-CAGLIARI 1-1 (primo tempo 0-1)

TABELLINO

PESCARA (4-3-2-1): 31. Bizzarri, 11. Zampano, 44. Fornasier, 37. Gyomber (dal 45′ st 13. Zuparic), 3. Biraghi, 7. Verre (dal 23′ st 9. Manaj), 16. Brugman, 8. Memushaj (dal 14′ st 27. Pettinari), 10. Benali, 17. Caprari, 21. Pepe. A disposizione: 1. Fiorillo, 2. Crescenzi, 5. Bruno, 6. Cristante, 20. Aquilani, 26. Vitturini, 30. Muric. All. Massimo Oddo

CAGLIARI (4-3-1-2): 30. Storari, 3. Isla, 23. Ceppitelli, 2. Alves, 19. Pisacane, 4. Dessena, 8. Di Gennaro, 18. Barella, 17. Farias (dal 1′ st 35. Salamon), 25. Sau (dal 22′ st 9. Melchiorri), 22. Borriello (dal 35′ st 16. Munari). A disposizione: 1. Rafael, 13. Colombo, 24. Capuano, 27. Briukhov, 32. Giannetti, 77. Tachtsidis. All. Massimo Rastelli

Arbitro: Doveri

Guardalinee: Tonoli, Gori

Addizionali: Mazzoleni, Mainardi

Quarto uomo: Posado

Reti: al 24′ pt Borriello, al 47′ st Caprari

Ammonizioni: Di Gennaro, Memushaj, Dessena, Benali, Borriello

Espulso al 33′ pt Di Gennaro

Assist: Di Gennaro, Biraghi

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Adriatico


Pescara-Cagliari la presentazione della partita

Pescara-Cagliari
Pescara-Cagliari risultato, tabellino e cronaca della partita

PESCARA – Domenica alle ore 15 allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia scenderanno in campo Pescara e Cagliari, match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Un match non decisivo ma importantissimo per i biancazzurri di Oddo che sono reduci da sette sconfitte consecutive, l’ultima (in ordine di tempo) è quella contro l’Atalanta in Coppa Italia. Di fronte c’è un Cagliari che, come il Pescara, è reduce dal ko in Coppa con la Sampdoria ma in campionato ha battuto l’Udinese e naviga nelle zone tranquille della classifica. La gara sarà diretta dall’arbitro Doveri.

QUI PESCARA – I risultati negativi sono davvero troppi ed è arrivato il momento di cambiare marcia. Contro la Roma la squadra è piaciuta molto, nonostante il risultato negativo. Contro l’Atalanta la squadra ha subito una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca e ora bisogna azzerare tutto. L’ultima vittoria rimane quella ottenuta a tavolino e dunque bisogna cambiare qualcosa: Oddo ritrova Gyomber e Fornasier, con quest’ultimo che partirà probabilmente titolare. Si rivede Aquilani in mediana, con Pepe e Benali a supporto di Caprari.

QUI CAGLIARI – Classico 4-3-1-2 per i sardi, con Sau e Borriello in avanti. A supporto dei due ci sarà Farias, mentre Padoin, Di Gennaro e Dessena andranno in mediana. Isla verrà ancora utilizzato come terzino destro.