Pescara Calcio, Oddo: “Scenderemo in campo per vincere”

478

Pescara, Oddo. "Domani conta solo vincere"

Questa sera la gara di ritorno della semifinale play off contro il Novara

PESCARA – Massimo Oddo ha parlato ieri in conferenza stampa, alla vigilia della gara di ritorno dei play off contro il Novara di questa sera all’Adriatico. Il tecnico biancazzurro ha fatto un’analisi dell’avversario dando una chiave di lettura al match di andata. Quindi parlando della finale:

“La finale? Avremmo la certezza dopo la gara, è normale che il vantaggio c’è, però a me piace pensare che sarà una partita secca e dobbiamo vincere. Noi siamo una squadra che è stata costruita con una precisa identità e con una precisa filosofia, quindi dovremo entrare in campo per giocare come abbiamo sempre fatto, poi se il Novara non ce lo consentirà useremo altre armi, ma noi non entreremo in campo né per pareggiare , né per perdere 1 o 2 a 0, noi scenderemo in campo per vincere, come abbiamo sempre fatto”.

La vincente tra Pescara e Novara avrà il Trapani come avversario in virtù del doppio successo della squadra siciliana contro lo Spezia. Una gara di fondamentale importanza che Oddo ribadisce l’idea della squadra di non accontentarsi del doppio vantaggio:

“Cercheremo di fare la partita, ovviamente non è sempre possibile fare ciò, ci sono anche dei momenti in cui bisogna gestire spezzoni di gara come è successo a Novara. Sicuramente noi non andremo in campo solo per non prendere gol e per difendere il risultato dell’andata”.