Pescara: Cascione resta o no?

212

logo-pescaraArgomento principale in casa Pescara è il si o il no di Emmanuel Cascione che vive in questi giorni un suo momento di perplessità. Diviso tra il restare in un ottimo gruppo e in cui si trova benissimo e la voglia di cambiar aria magari cullando il sogno di restare in serie A. All’orizzonte potrebbero esserci entrambe le soluzioni ma dovrà essere lo stesso Cascione a scegliere quella giusta per il suo futuro, con il mister in attesa della decisione così come la piazza, lasciando il calciatore nella massima serenità come dimostra il lungo applauso della tifoseria in occasione della gara in famiglia di domenica.

Su altri fronti da registrare purtroppo il no di Terlizzi al Siena. Il calciatore rifiuta un biennale e a questo punto, salvo altre trattative, si presenterà a Pescara il 29 luglio pur non rientrando nei piani biancazzurri. Da registrare lo stop in allenamento di Aniello Cutolo causa lievissima lesione al retto femorale avvenuto dopo uno scontro di gioco con Politano e che costringerà il calciatore al fermo per 7-10 giorni. Nulla di grave se si pensa al naturale rompete le righe di mercoledì e che rivedrà i biancazzurri insieme il 29 luglio alla vigilia di Pescara Monaco.

Fra gli argomenti trattati in casa Pescara in questi giorni c’è anche il capitolo Primavera alla ricerca di un allenatore. Tra le  ultimissime soluzioni ve ne è una molto affascinante per i colori biancazzurri ed è il ritorno di Federico Giampaolo. A dare la notizia con un lancio web Luigi Di Marzio de il Centro nel pomeriggio di ieri, e subito si è acceso l’entusiasmo tra i tifosi che vedono nell’ex capitano un’icona del calcio pescarese e che ricordiamo detiene ancora il record di attaccante più prolifico della storia del Pescara con oltre 70 reti.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]