Pescara: difficoltà per Valdifiori e Cutulo, possibile amichevole con il Monaco

238

logo-pescaraVoci di mercato si susseguono in questo periodo, tra colpi di mercato e mancati arrivi si cerca di definie il Pescara del futuro. L’AD Iannascoli alla vigilia della partenza campagna abbonamenti sembra essere molto soddisfatto dell’operato del Ds Repetto.

“Al 90% la rosa è al completo. Stiamo organizzando il fitto programma amichevoli e con molta probabilità avremo un incontro con una sqadra di respiro europeo a fine luglio” secondo indiscrezioni si tratta del Monaco di Claudio Ranieri.

Nella giornata di domani il presidente biancazzurro incontrerà il presidente Preziosi per definire l’accordo per il calciatore Juan Fernando Quintero, solo dopo lo stesso Sebastiani incontrerà ancora una volta il presidente Corsi per parlare di Valdifiori, anche se al momento il delfino non sembra essere disposto a superare l’offerta di 400 mila euro. Si complica anche la strada per Cutolo stimolato più dai soldi palermitani che dal progetto Pescara.

Tutto bene invece per Fabio Caserta centrocampista di 35 anni assai gradito al neo tecnico Pasquale Marino. In ambito attacco spunta il nome di Catellani quest’anno al Sassuolo classe ’88 proprietà del Catania. La società etnea dice si ora bisogna capire l’intenzione del calciatore.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]