Pescara: fatta per Gilardino e Cubas, piace Rasic

431

pescara calcio

L’attaccante ex Milan è al Poggio questa mattina con la squadra mentre l’Argentino dovrebbe essere ufficializzato domani o mercoledi

PESCARA – Ore calde in casa Pescara: Gilardino è sbarcato ieri sera nella città Adriatica e in questo momento è al Poggio con i suoi nuovi compagni, per lui contratto di sei mesi con opzione per il secondo in caso di salvezza da parte degli uomini importanti.

Un innesto importante e di categoria che si va ad aggiungere agli acquisti di Bovo, Stendardo e Cerri.

La squadra del patron Sebastiani non si accontenta del poker e punta a qualcosa in più, infatti tra domani e mercoledi dovrebbe arrivare l’ufficialità di Adrian Andres Cubas, centrocampista classe 96′ del Boca, che sbarcherà in riva all’Adriatico con la formula del prestito con diritto di riscatto anche se sul ragazzo Argentino c’è l’opzione della Juventus che scadrà il 20 Aprile. Rimanendo in Argentina, secondo quanto riportato da Sky, al Pescara piaceFederico Rasic.

L’attaccante argentino classe 1992, attualmente milita nel Gimnasia La Plata, club dove è cresciuto calcisticamente. Lo scorso anno il club lo ha ceduto in prestito all’Arsenal de Sarandi, club del sobborgo di Avellaneda nella provincia di Buenos Aires, dove il giocatore ha segnato tre gol in 20 presenze. L’anno precedente aveva disputato sei mesi in Russia senza però mai giocare nelle file dell’Amkar Perm.

Come ha ribadito il presidente Sebastiani Muntari non arriverà visto che la squadra ha bisogno di gente preparata mentre si allontana Augustin visto che il Psg non vuole disfarsene in questa sessione di mercato. In uscita c’è Zuparic che andrà a giocare con i turchi del Kasimpasa in prestito oneroso fissato a 150 mila euro con riscatto a 1.2 milioni di euro.