Pescara: in arrivo Caraglio, a breve la presentazione del giocatore

229

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, la riunione in seno alla Delfino Pescara per definire i punti salienti del contratto assai complicato del giocatore Caraglio; il Cartellino dell’attaccante è suddiviso tra diversi impresari, come spesso è in uso per i calciatori sudamericani, dove sono presenti molti punti da accordare tra le parti.

Sabato la prima proposta, e ieri la firma da parte del sodalizio biancazzurro;  Si parla di prestito con diritto di riscatto da parte del Delfino per una quota del cartellino con altre 2 porzioni in mano ai procuratori del calciatore. Termini e burocrazia complicati che in realtà non riguardano il tifoso biancazzurro che potrà vedere all’opera l’attaccante cileno già dalla prossima gara interna contro il Toro, “transfer” permettendo.

La presentazione è prevista per la giornata di martedì, stessa giornata in cui si dovrebbe far luce sulla vicenda D’Agostino, mentre si rimane sempre nell’attesa del transfer di Bianchi con qualche problema di troppo da parte del San Lorenzo. Dopo questi 3 colpi il Pescara si chiama “apposto”, ma da qui alla fine del calciomercato non sono esclusi colpi a sorpresa.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]