Pescara: infermeria ancora affollata

228

Preceduta dalla conferenza stampa di Bucchi, sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti al Vestina in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Chievo, ultimissima spiaggia per cercare di cullare ancora sogni di salvezza ormai ridotti al lumicino dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa contro l’Atalanta.

L’infermeria è ancora molto affollata con Sforzini, Zauri, Modesto, Capuano, Balzano, Rizzo e Weiss che ieri sera si è sottoposto ad una risonanza magnetica per quantificare l’entità dell’infortunio mentre Balzano e Sforzini hanno svolto lavoro differenziato e palestra, nei prossimi giorni si conoscerà la possibilità di un loro impiego per la prossima partita.
Tutti gli altri, dopo il consueto riscaldamento, hanno svolto esercizi a tema e una partitella in campo ridotto con scambi veloci e di prima conditi da diversi gol di buona fattura; l’effetto Bucchi comincia a vedersi e la speranza è che i suoi dettami prendano corpo nelle partite che contano per coltivare ancora quel sogno che si chiama salvezza. Oggi doppia seduta.
[Bruno Di Marcantonio – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]