Pescara, Insigne: a Livorno cercheranno di non farci giocare

242

Pescara – Il giocatore campano Insigne, vera e proprie rivelazione del campionato cadetto, ribatezzato “il nuovo Lavezzi”, “baby Messi”, parla dell’incontro di sabato contro il Livorno.

La punta pescarese afferma: “Veniamo da cinque vittorie consecutive, tutto grazie alla nostra applicazioni degli schemi del mister che è un grandissimo allenatore”.

Sulla partita di sabato:”Penso che il Livorno scenderà in campo per non farci giocare, cercando di bloccarci il gioco soprattutto sugli esterni, e noi esterni cercheremo di dare battaglia al pari del loro allenatore Novellino. Loro sono in difficoltà ma dispongono di validi giocatori. Andremo a Livorno consapevoli della loro forza, noi daremo il massimo per fare risultato, seguendo la nostra mentalità e le disposizioni del Mister”.

Per quanto riguarda il suo futuro: “Penso al Pescara e a far bene qua, e voglio rimanere fino a giugno, Non servono aggettivi per definirmi: devo solo far vedere in campo quello che so fare: sono giovane e devo ancora dimostrare tutto”.

[Daniele Domenici – Fonte: www.amaranta.it]