Pescara: ipotesi Zeman per la prossima stagione. Delli Carri in partenza?

241

Cinque punti di distacco dal quartultimo posto ed il rendimento negativo che ha portato il Pescara a raccogliere appena un punto nelle ultime dieci partite, avrebbero indotto la società a guardare il futuro, pianificando diversi cambiamenti in caso di retrocessione. Secondo quanto raccolto dalla redazione nazionale di Tuttomercatoweb.com, infatti, il primo a fare le spese della stagione deludente potrebbe essere il direttore sportivo della squadra abruzzese, Daniele Delli Carri, come anticipato dalle dichiarazioni del patron Sebastiani. Possibile la promozione del capo degli osservatori Guglielmo Acri.

Per quanto riguarda la panchina, un nome che sarebbe gradito dai tifosi del Pescara è sicuramente quello di Zdenek Zeman, come affermato dallo stesso Sebastiani attraverso le pagine de Il Centro: “Un ritorno di Zeman? Dobbiamo pensare a concludere bene il campionato, pensarci ora non è giusto neanche nei confronti di chi dirige ora la squadra. A giugno vedremo, inoltre il boemo ha ancora un anno di contratto con la Roma”.

DELLI CARRI IN PARTENZA? – A fine anno molto probabilmente si giungerà ad una separazione fra Daniele Delli Carri ed il Pescara. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com per il ruolo di ds degli abruzzesi ci sarebbe anche l’ex responsabile del settore giovanile e del mercato estero blucerchiato Fabio Lupo.

[Serena Timossi – Fonte: www.sampdorianews.net]