Pescara: ospite speciale Zeman

247
Alla presenza di un discreto pubblico valutato all’incirca in mille presenze, questa mattina al comunale di Città S. Angelo si è disputata una partita amichevole tra la squadra locale che parteciperà al campionato di serie D e allenata da mister Miani e i resti della compagine biancazzurra orfana  dei giocatori impegnati nelle diverse nazionali.
Ospite d’eccezione a bordo campo l’ex trainer biancazzurro Zeman che, dopo aver confabulato con Stroppa nell’intervallo, ha letteralmente affumicato il presidente Sebastiani seduto accanto a lui in panchina.
Pescara 1° tempo: Anania, Zanon, Bocchetti, Brosco, Terlizzi, Nielsen, Colucci, Blasi, Chiaretti, Jonathas, Ragusa;
Frazione di gioco da dimenticare sia per la mancanza di reti che per la lentezza delle azioni di gioco dovuta principalmente al ritardo di condizione di alcuni elementi in particolare dei centrocampisti e Jonathan; ottimi gli inserimenti dei soliti Zanon e Bocchetti sulle corsie laterali.
Pescara 2° tempo: Anania (Falso), Zanon, Bocchetti, Brosco, Terlizzi (Lulli), Cascione, Berardocco (Soddimo), Togni, Caprari (Maniero), Abbruscato, Brungman.
In questa frazione di gioco si sono viste alcune buone trame di gioco ispirate dal solito Cascione: al 5″ Brungman su assist di Cascione fallisce di poco il bersaglio, al 12″ Caprari da buona posizione tira sul portiere, al 18″ conbinazione Casione Caprari con pallonetto di poco alto.
Reti: Brungman, Caprari e Abbruscato.
Alla fine dell’incontro il rompete le righe con l’arrivederci a giovedì pomeriggio al centro Vestina per la ripresa degli allenamenti in vista della prima di coppa Italia in programma sabato alle 20,45 contro il Carpi.
[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]