Pescara: preso Elyounoussi, superati 2500 abbonamenti

236

PESCARA – Dopo aver rinnovato il contratto a Cascione, acquistato metà del cartellino di Caprari e tolto dal mercato Verratti, i biancoazzurri centrano il primo colpo di mercato. Si chiama Tarik Elyounoussi, attaccante classe ’88, dal Fredrikstad.

Il giocatore di origine marocchine alto 1 m 72cm è nazionale norvegese dove dall’under 17 ha scalato le varie categorie fino ad approdare in prima squadra collezionando 10 gettoni e 4 reti. Nello scorso campionato di norvegia con il Fredrikstad ha disputato 39 partite realizzando ben 18 gol. Il giocatore si è sottoposto alle visite mediche presso il Centro di Medicina dello sport dell’Università G.D’Annunzio di Chieti. Il suo cartellino si aggira intorno al milione e mezzo di euro. Si attende solo la firma.

Ma il capitolo mercato parla anche di Perin come possibile ingaggio in porta, mentre in avanti si fanno in nomi di Gianluca Sansone del Sassuolo e del Russo Yuri Zhirkov,  ex ala del Chelsea dal 2009 al 2011.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – La società biancoazzurra rende noto che già nella prima settimana di campagna abbonamenti si è arrivati a quota 2.500 tessere vendute. La tessera oltre ad assicurare il posto per le 19 sfide dal massimo campionato di serie A, permetterà di seguire anche le gare della Tim Cup. Fino al 17 luglio ci sarà tempo per confermare il proprio posto e usufruire dello sconto “vecchio abbonato”. La sottoscrizione degli abbonamenti  si effettua presso il Box Office dello Store Ufficiale di via Regina Margherita 3/1 di Pescara: il Box Office sarà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica con i seguenti orari: 9.30/20.30 orario continuato.