Cagliari: Conti in partenza?

210

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante lo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, Daniele Conti potrebbe lasciare il Cagliari in questa finestra di mercato. Dopo l’addio annunciato di Agostini, anche il Conti potrebbe così salutare la squadra di cui è capitano. Alla base della possibile cessione, sempre secondo Pedullà, ci sarebbero degli screzi tra il giocatore, Cellino e lo stesso Ficcadenti.

Per questo, sulle tracce di Conti, oltre al Catania di Salerno che vorrebbe costituire la coppia di veterani e amici Conti-Agostini, ci sarebbe la Fiorentina di Pradè, da sempre grande estimatore del centrocampista di Nettuno. Secondo Pedullà, per sostituire Conti, Cellino starebbe sondando alcune piste sul mercato estero.

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoCagliari.net, tuttavia, il futuro del capitano rossoblù dovrebbe essere ancora a Cagliari. Il progetto di ringiovanimento messo in atto da Cellino ha avuto in Agostini la prima vittima sacrificale, e per quest’anno dovrebbe bastare così. Conti potrebbe però apprestarsi a disputare la sua ultima stagione con la maglia rossoblù, per poi essere ceduto a luglio 2013.

[Niccolò Schirru – Fonte: www.tuttocagliari.net]