Pescara: Quintero verso il Porto, Bjarnason resta, Weiss in Grecia

237

logo-pescaraCome anticipato manca solo l’ufficialità per Juan Ferdinando Quintero ai portoghesi del Porto, operazione che porterà nelle casse del Pescara ben 8 milioni di euro utilissimi per completare la squadra. Il delfino è comunque quasi al completo, si cercano nomi utili per centrocampo ed attacco ma mister Marino troverà uno di questi in casa con Birkir Bjarnason. l’islandese dopo un primo approccio con il Verona e di concerto con il suo agente ha deciso di proseguire il suo percorso con il delfino. Questa operazione potrebbe rallentare l’arrivo di Fabio Caserta, infatti, con l’ex capitano Emmanuel Cascione ancora in rosa si rischia un sovraffollamento e senza dimenticare che c’è ancora da inserire un metodista.

Per quest’ultimo ruolo la scelta sembra ricadere su Viviani, soprattutto dopo il gioco a rialzo per Valdifiori e non è esclusa anche una nuova possibilità per il giovane Gaston Brugman che in quel ruolo in coppa Italia contro il Cagliari destò una buona impressione.

In attacco l’idea resta sempre quella Aniello Cutolo, ma per vedere avanzare la trattativa bisogna attendere che il Padova, proprietaria del cartellino, definisca il suo futuro societario.

Infine due uscite che nel concreto poco interessano al Pescara, con Kroldrup che lascia il delfino per non ben precisa destinazione e  Weiss che dopo il susseguirsi di voci con destinazione di club più o meno blasonati nostrani, si accasa in Grecia. Fortuna che non volevano scendere in B.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]