Pescara: recuperano Quintero e D’Agostino

240

Allenamento pomeridiano oggi al Vestina dove, alla presenza di un discreto pubblico, mister Bergodi e il suo staff hanno torchiato a dovere i Biancazzurri in vista dell’impegnativo incontro di domenica pomeriggio contro l’Udinese di Guidolin, gara che, come ripeto, può valere l’intera stagione.

Assenti Togni e Sforzini che stanno continuando le terapie di riabilitazione, tutti gli altri, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, sono stati divisi in due gruppi: i difensori con Bergodi e i centrocampisti e attaccanti con Ciarlantini per provare diversi schemi che speriamo mettano in pratica durante la prossima gara.
Subito dopo hanno fatto disputare un partitella in 3/4 campo schierando inizialmente le seguenti formazioni: azzurri con Pelizzoli, Balzano, Cosic, Bocchetti, Capuano, Zauri, Rizzo, Cascione, Bjarnason, Abbruscato, Caprari contro con pettorina rossa Perin, Zanon, Bianchi, Kroldrup, Modesto, Blasi, D’Agostino, Celik, Quintero, Weiss, Sculli.
Durante i 2 tempi Bergodi ha effettuato una girandola di sostituzioni facendo ruotare diversi elementi; a mio giudizio le uniche certezze sono il pieno recupero di Quintero e D’Agostino che hanno partecipato a tutte le fasi dell’allenamento senza alcun risentimento. Per la cronaca sono state segnate 3 reti rispettivamente da Rizzo, Blasi e D’Agostino.
Dopo diverso tempo, si è rivisto al Vestina il presidente Sebastiani. Oggi e sabato allenamenti a porte chiuse.

[Bruno Di Marcantonio – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]