Pescara: rientrato anche Quintero, formazione ancora da fare

220

Al Vestina stamane penultimo allenamento prima della trasferta di Udine. La seduta odierna ha seguito lo stesso copione dell’intera settimana: seduta atletica, palleggi a gruppi, difensori agli ordini di Sità, centrocampisti e attaccanti con mr. Stroppa e partitella finale in campo ridotto con porte trasversali.

Ancora a riposo Terlizzi, Crescenzi e Lulli, Colucci a bordo campo ha effettuato solo leggera corsa con il prof.Tonelli, Balzano dopo il riscaldamento ha seguito il resto della seduta a bordo campo, Quintero, rientrato solo questa mattina (è sbarcato a Fiumicino alle 2,30 per poi rientrare a Pescara alle prime luci dell’alba) ha mostrato di aver superato brillantemente la stanchezza e i disagi dovuti alla differenza del fuso orario prendendo parte a tutto l’allenamento.

Anche oggi il mister ha cercato di mischiare le carte lasciando però intravedere delle certezze riguardo la formazione che scenderà al Friuli. Avendo a disposizione quasi l’inera rosa stamane le due squadre scese in campo sono state formate da 12 e 13 elementi ciascuna così suddivise: con casacca azzurra Perin, Zanon, Capuano, Bocchetti, Modesto, Blasi, Quintero, Cascione, Nielsen, Bjarnason, Jonathas, Weiss contro con pettorina arancione Pelizzoli, Cosic, Romagnoli, Djamoutene, Brugman, Chiaretti, Soddimo, Berardocco, Togni, Caprari, Celick, Abbruscato, Vukusic.
La formazione per domenica è solo da intuire data la delicatezza che riveste l’incontro, domani mattina seduta di rifinitura e partenza per il Friuli alle ore 15 con volo charter dall’Aeroporto di Pescara.
[Bruno Di Marcantonio – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]