Pescara: si torna alla Vestina, domani partenza per Torino

234

Dopo la brutta esperienza di Francavilla, i biancazzurri decidono di rimanere in famiglia presso il Vestina, per la partitella settimanale davanti a pochi tifosi infreddoliti. Da registrare la ramanzina del tecnico Bucchi prima della seduta di allenamento che ha visto i ragazzi al centro del campo per diversi minuti.

Dopo il consueto riscaldamento sono stati schierati due gruppi che hanno cercato di perfezionare gli schemi tra centrocampo e attacco; a seguire partitella a tutto campo con le seguenti formazioni: Con pettorina gialla Pelizzoli, Zanon, Bianchi Arce, Alioune ( giovane senegalese in  prova), Modesto Togni , Bjarnason, Cascione, Caraglio , Abbruscato , Celik. Contro Falso, Zauri, Kroldrup, Capuano, Bocchetti, Blasi, Rizzo, Sculli, Caprari, Sforzini , Vukusic.

Quintero, entrato nella seconda parte del secondo tempo, ha dimostrato di aver superato il precedente infortunio, e sempre nel secondo tempo sono entrati diversi ragazzi della primavera. A riposo, Cosic, D’Agostino, Weiss, Balzano.

Solito impegno da parte di tutti, peccato che questo non sia poi profuso duranti gli incontri di campionato.

Oggi seduta pomeridiana e venerdì mattina partenza per Torino.

[Bruno Di Marcantonio – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]