UFFICIALE: Pisa-Ascoli rinviata a data da destinarsi

1725

Pisa Ascoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pisa – Ascoli del 7 novembre 2020 è stata rinviata a data da destinarsi a causa dei numerosi casi di COVID-19 nel club bianconero.

PISA – La partita Pisa – Ascoli, valevole per la settima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, è stata rinviata a data da destinarsi. Di seguito il comunicato della Lega B: “La Lega B ha disposto il rinvio a data da destinarsi della partita Pisa-Ascoli, in programma sabato 7 novembre p.v. e valida per la 7^ giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/21”.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: PISA-ASCOLI 0-0

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Pisa e Ascoli!

Benvenuti alla diretta di Pisa - Ascoli, squadre in campo pronte all'inizio del match

PISA:. A disposizione:. Allenatore: Luca D'Angelo.

ASCOLI:. A disposizione:. Allenatore: Valerio Bertotto.

Reti: al ' pt .

La presentazione del match

QUI PISA – Per la gara di sabato contro l’Ascoli D’Angelo dovrà fare a meno del terzino Pisano, espulso per doppia ammonizione nel turno precedente contro il Vicenza; al suo posto giocherà Belli. Il mister dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Vido rifinitore dietro a Masucci  e Marconi. Sul fronte mercato si parla di un interesse per il portiere atalantino Carnesecchi, già in passato accostato al Pisa.

QUI ASCOLI – Bertotto sembra sulla graticola, la partita con il Pisa potrebbe essere decisiva per la sua permanenza o meno sulla panchina dell’Ascoli. Oltre al magro bottino in classifica gli vengono imputati troppi esperimenti in campo, con giocatori provati fuori ruolo come Kragl, Sabiri e Spendlhofer. Intanto i cinque giocatori risultati positivi al Covid la settimana scorsa non hanno ancora ripreso a lavorare con il gruppo. Il modulo dovrebbe essere il consueto 4-3-1-2, ma c’è anche la possibilità che venga schierata una difesa a tre con Kragl avanzato a centrocampo.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Pisa – Ascoli del 7 novembre 2020, valido per la settima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

PISA (4-3-1-2): Perilli; Belli, Caracciolo, Variner, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido, Masucci; Marconi. Allenatore: D’Angelo

ASCOLI (4-3-1-2): Sarr; Spendlhofer, Brosco, Avlonitis, Kragl; Donis; Gerbo, Cavion, Sabiri, Cangiano; Bajic. Allenatore: Bertotto

STADIO: Arena Garibaldi