Pisa – Frosinone 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

992

Pisa Frosinone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pisa – Frosinone del 2 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il recupero della 16° giornata di Serie B, dove vederla

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PISA-FROSINONE 0-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Pisa e Frosinone, 0 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

88' Fuori dal campo Marcus Rohdén per Frosinone

88' Piotr Parzyszek fa il suo ingresso in campo

83' Abbandona il campo Michele Marconi per Pisa

83' Dalla panchina si alza Simone Palombi che fa il suo ingresso

83' Andrea Meroni lascia il campo

83' L'allenatore inserisce Pisa Marco Varnier in campo

74' Finisce qui la partita di Danilo Soddimo che lascia il campo

74' Marius Marin in campo, prende il posto del compagno di squadra

74' E' giallo! Marcus Rohdén riceve il cartellino dall'arbitro

69' Alessio Tribuzzi abbandona il terreno di gioco

69' Mattia Vitale si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

69' Finisce la gara di Nicolò Brighenti che lascia il rettangolo di gioco

69' Dalla panchina si alza Salvatore D'Elia che fa il suo ingresso

66' Finisce la gara di Alessandro De Vitis che lascia il rettangolo di gioco

66' Il tecnico inserisce Luca Vido sul terreno di gioco

66' Fuori dal campo Nicholas Siega per Pisa

66' In campo per Pisa Giuseppe Mastinu

56' Raffaele Maiello lascia il campo

56' Spazio a Marco Carraro, nuova mossa per l'allenatore

56' Fuori dal campo Daniel Boloca per Frosinone

56' Sostituzione per Frosinone entra in campo Grigoris Kastanos

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Pisa e Frosinone. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

42' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Przemysław Szymiński

24' E' giallo! Daniel Boloca riceve il cartellino dall'arbitro

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Pisa e Frosinone!

Si gioca Pisa - Frosinone, siamo pronti a commentare la partita in diretta

PISA: Stefano Gori; Samuele Birindelli, Eros Pisano, Antonio Caracciolo, Andrea Meroni (dal 38' st Marco Varnier), Nicholas Siega (dal 21' st Giuseppe Mastinu), Robert Gucher, Alessandro De Vitis (dal 21' st Luca Vido), Luca Mazzitelli, Danilo Soddimo (dal 29' st Marius Marin), Michele Marconi (dal 38' st Simone Palombi). A disposizione: Simone Perilli, Leonardo Loria, Lorenzo Bechini, Simone Benedetti, Andrea Beghetto, Alessandro Quaini, Davide Marsura. Allenatore: .

FROSINONE: Francesco Bardi; Lorenzo Ariaudo, Nicolò Brighenti (dal 24' st Salvatore D'Elia), Przemysław Szymiński, Francesco Zampano, Mirko Gori, Marcus Rohdén (dal 43' st Piotr Parzyszek), Raffaele Maiello (dal 11' st Marco Carraro), Daniel Boloca (dal 11' st Grigoris Kastanos), Alessio Tribuzzi (dal 24' st Mattia Vitale), Andrija Novakovich. A disposizione: Thomas Vettorel, Andrea Trovato, Marco Capuano, Marcos Curado, Alessandro Salvi. Allenatore: .

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 42' pt Przemysław Szymiński (FRO), al 29' st Marcus Rohdén (FRO), al 24' pt Daniel Boloca (FRO).

La presentazione del match

PISA – Oggi pomeriggio, martedì 2 febbraio, alle ore 14:00 si giocherà Pisa – Frosinone, match valevole per il recupero della sedicesima giornata di Serie B 2020/2021. La gara si sarebbe dovuta svolgere il 30 dicembre scorso, ma il Frosinone aveva diversi calciatori fuori causa per la positività al Covid e ha deciso di giocarsi il jolly per il rinvio. Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno battuto nel proprio stadio la Reggiana per 1-0 grazie a un gol di Marconi. Nella prima parte della stagione i toscani dopo diciannove turni hanno raccolto sei vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte, per un totale di ventisei punti che valgono loro l’undicesimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dalla sconfitta esterna con l’Empoli per 3-1. Da inizio campionato su diciannove partite giocate hanno finora ottenuto sette vittorie, sei pareggi e sei sconfitte, per un totale di ventisette punti che valgono loro il decimo posto in classifica.

QUI PISA – Il neo acquisto Mastinu  nella scorsa partita ma contro la Reggiana è rimasto seduto in panchina, D’Angelo sta valutando se schierarlo contro il Frosinone dal primo minuto o farlo subentrare nella ripresa. Il Pisa dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Gori tra i pali, in difesa Meroni e Caracciolo centrali con Birindelli e Lisi terzini. In mediana Quaini affiancato da Gucher e Marin come interni. In avanti Vido trequartista e Marconi e Palombi come punte.

QUI FROSINONE – Per la trasferta di Pisa Nesta dovrebbe optare per un 4-3-2-1 con Bardi in porta, Salvi e Zampano terzini e come centrali Szyminski e Brighenti. In cabina di regia Kastanos insieme a Carraro e Boloca. Sulla trequarti Rodhen e Tribuzzi alle spalle dell’unica punta Novakovich.

Le probabili formazioni delle due squadre

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Meroni, Caracciolo, Lisi; Gucher, Quaini, Marin; Vido; Marconi, Palombi. Allenatore: D’Angelo.

FROSINONE (4-3-2-1): Bardi; Salvi, Szyminski, Brighenti, Zampano; Carraro, Kastanos, Boloca; Rohden, Tribuzzi; Novakovich. Allenatore: Nesta.

STADIO: Arena Garibaldi

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Pisa – Frosinone del 2 febbraio 2021, valido per il recupero della sedicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Articoli correlati