Pronostici del 2 febbraio 2021: Inter-Juventus e le altre sfide in Italia e in Europa

128

I suggerimenti del 2 febbraio sono dedicati alla semifinali di Coppa Italia, al recupero di Serie B e alla 22° giornata di Premier League

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 2 febbraio si gioca la prima delle semifinali di andata di Coppa Italia, che vede coinvolte  Inter e Juventus,  Pisa – Frosinone per la 16° giornata di Serie B e la 22° giornata di Premier League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Sheffield United – West Bromwich 1 (ore 19)

Scontro salvezza nella ventiduesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura sul campo del Manchester City e sono ultimi in classifica con 8 punti. A quota 12 gli ospiti, penultimi e reduci dal pareggio casalinga per 2-1 contro il Fulham.

Wolverhampton – Arsenal (ore 19)

Gara valida per la ventiduesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Crystal Palace e in classifica sono quattordicesimi con 23 punti. A quota 31 gli ospiti, decimi e reduci dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Manchester United.

Manchester United – Southampton 1 (ore 21.15)

Incontro valevole per la ventiduesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti inviolate contro l’Arsenal e in classifica sono secondi con 41 punti, a tre lunghezze dalla capolista Manchester City. A quota 29 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Aston Villa.

Newcastle – Crystal Palace 2 (ore 21.15)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro l’Everton e in classifica sono tredicsimi con 26 punti. A quota 22 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Wolverhampton.

Pisa – Frosinone 1 (ore 14)

Recupero della sedicesima giornata di Serie B. Il Pisa viene dalla vittoria casalinga di misura contro la Reggiana e in classifica é con undicesimo con 26 punti. A quota 27 il Frosinone, decimo e reduce dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Empoli.

Inter – Milan 1 (ore 20.45)

Semifinale di andata di Coppa Italia. La squadra nerazzurra è arrivata fin qui eliminando il Milan nel finale. In campionato la squadra di Conte viene dal successo casalingo contro il Benevento e in classifica occupa la seconda posizione solitaria con 44 punti. I bianconeri hanno centrato l’obiettivo eliminando senza troppe difficoltà la modesta SPAL. In campionato, la squadra di Pirlo è reduce dalla vittoria esterna contro la Sampdoria e in classifica occupa la quarta posizione con 39 punti e la gara da recuperare contro il Napoli.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 febbraio 2021

  • Sheffield United – West Bromwich 1 (1,95)
  • Wolverhampton – Arsenal 2 (2,30)
  • Manchester United – Southampton 1 (1,55)
  • Newcastle – Crystal Palace 2 (2,65)
  • Pisa – Frosinone 1 (2,50)
  • Inter – Juventus 1 (2,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.128 euro