Coppa Italia, diretta Pisa – Juve Stabia 2-0: risultato finale

3346

Pisa Juve Stabia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pisa – Juve Stabia del 30 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valido per il secondo turno di Coppa Italia, calcio d’inizio alle ore 15:00

PISA –  Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 settembre, alle ore 15:00 si terrà la gara Pisa – Juve Stabia, utile per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia 2020/2021.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

PISA: Loria L. (P), Belli F., Benedetti S., Birindelli S., De Vitis A., Masucci G., Mazzitelli L., Pompetti M., Sibilli G., Varnier M., Zammarini R.. A disposizione: Caracciolo Ant., Gucher R., Kucich M. (P), Lisi F., Marconi M., Marin M., Masetti L., Perilli S. (P), Pisano E., Siega N., Soddimo D., Vido L.

JUVE STABIA: Lazzari D. (P), Allievi N., Codromaz R., Della Pietra V., Grimaldi M., Guarracino M., Oliva A., Scaccabarozzi J., Selvaggio S., Stoecklin G., Todisco G.. A disposizione: Bentivegna A., Berardocco L., Golfo F., Rizzo A., Sigismondo F., Tomei M. (P), Troest M., Tufano A.

Reti: al 7' pt Masucci G. (Pisa), al 5' st Sibilli G. (Pisa).

Ammonizioni: al 19' pt Loria L. (Pisa) al 38' pt Scaccabarozzi J. (Juve Stabia).

Le probabili formazioni delle due squadre

Da una parte, troviamo i padroni di casa che, hanno fatto il loro esordio nel campionato di Serie B contro la Reggiana. L’incontro, giocato lontano dalle mura di casa il 27 settembre, si è concluso con un pareggio per 2-2. La Juve Stabia, formazione campana militante nel girone C di serie C, ha altresì esordito in campionato sul capo di casa contro il Monopoli perdendo per 2-1. Il regolamento prevede, in caso di parità alla fine dei 90 minuti regolamentari, due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, in caso di ulteriore parità, la lotteria dei calci di rigore. La vincente di questa sfida sfiderà la vincente tra Entella ed Albinoleffe.

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, impianto sportivo della città di Pisa alle ore 15:00 di mercoledì 30 settembre, per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una discreta propensione ad offendere. Il Pisa è all’esordio stagionale in Coppa Italia in questa stagione. La Juve Stabia, invece, ha già disputato una gara di Coppa Italia battendo, nel turno precedente, il Tritium con il risultato di 2-1.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Pisa dovrebbe proporre il tandem composto da Vido e Marconi in attacco. Gucher troverà probabilmente spazio al centro del campo. La Juve Stabia del tecnico Padalino, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio formato da Golfo, Della Pietra e Guarracino sul fronte offensivo. Infine, Mastalli dovrebbe partire al centro della linea mediana.

PISA (4-3-1-2): Perilli; Lisi, Caracciolo, Varnier, Birindelli; Marin, De Vitis, Gucher; Soddimo; Vido, Marconi. Allenatore: D’Angelo.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Lia, Allievi, Codromaz, Rizzo; Berardocco, Mastalli, Scaccabarozzi; Golfo, Della Pietra, Guarracino. Allenatore: Padalino

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match Pisa – Juve Stabia non è disponibile attraverso le consuete piattaforme TV. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti della gara in attraverso i siti che ne seguono l’andamento. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15:00, per un incontro gradevole.