Pistoiese – Renate 1-0: diretta live e risultato finale

1187

Pistoiese - Renate cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pistoiese – Renate di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 35° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PISTOIESE-RENATE 1-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Pistoiese e Renate con il risultato di 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggio di 1 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

19' Marcatura per Matteo Chinellato per Pistoiese!

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Pistoiese – Renate in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

PISTOIESE: Baldan M., Chinellato M. (dal 19' st Cerretelli F.), Mal R. (dal 41' st Stoppa M.), Mazzarani F., Nordi E. (P), Pezzi E., Simonetti L., Simonti F., Spinozzi E. (dal 27' pt Maurizi S.), Valiani F. (dal 41' st Tempesti P.), Varga A. (dal 41' st Giordano V.). A disposizione: Cavalli G., Cerretelli F., Giordano V., Lo Faso S., Maurizi S., Momente M., Renzi F., Romani F., Rondinella G., Stoppa M., Tempesti P., Vivoli N. (P)

RENATE: Anghileri M., Damonte L. (dal 1' st Possenti M.), Galuppini F., Gemello L. (P), Guglielmotti D., Kabashi E., Magli A. (dal 1' st Silva J.), Marano F. (dal 11' st Maistrello T.), Nocciolini M. (dal 24' st Giovinco G.), Rada A., Ranieri R. (dal 32' st Burgio R.). A disposizione: Bagheria F. (P), Burgio R., Giovinco G., Lakti E., Langella C., Maistrello T., Possenti M., Santovito R., Silva J.

Reti: al 19' pt Chinellato M. (Pistoiese).

Ammonizioni: al 12' st Mal R. (Pistoiese) al 45 2' pt Rada A. (Renate).

Presentazione della partita

PISTOIA – Domenica 11 aprile 2021, alle ore 15:00, verrà disputata Pistoiese – Renate, gara valida per la 35° giornata del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Renate ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. La Renate é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. La Pistoiese, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte; ha segnato 1 gol e ne ha subito 9. Il bilancio della Renate é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone A di Serie C dove attualmente é in testa il Como con 65 punti, seguita dall’Alessandria con 62 e dalla Pro Vercelli con 61.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Pistoiese – Renate, valevole per la 35° giornata del Girone A di Serie C,  verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Pistoiese – Renate

La Pistoiese dovrebbe optare per un 5-3-2 con Perucchini tra i pali, terzini Pierozzi e Simonti e al centro Varga, Solerio e Simonti. In cabina di regia Valiani affiancato da Pezzi e Spinozzi. In attacco Chinellato e Rovaglia.  Il Renate dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Gemello in porta pacchetto difensivo con Esposito, Merletti e Possenti. In cabina di regia Rada e Silva e sulle corsie laterali Nocciolini e Anghileri. In attacco Kabashi trequartista alle spalle di Galuppini e Maiestrello.

PISTOIESE (5-3-2): Perrucchini; Pierozzi, Baldan, Varga, Solerio, Simonti; Pezzi, Valiani, Spinozzi; Chinellato, Rovaglia.Allenatore: Riolfo.

RENATE (3-4-1-2): Gemello; Esposito, Merletti, Possenti; Nocciolini, Rada, Silva, Anghileri; Kabashi; Galuppini, Maistrello. Allenatore: Diana.