Play-out Serie B, le probabili formazioni di Salernitana-Lanciano

406

Salernitana stemma

Le probabili formazioni del ritorno dei play-out tra Salernitana e Lanciano in programma domani all’ “Arechi” alle 20.30

SALERNO – Domani all’ “Arechi” di Salerno ci sarà il ritorno del play-out tra Salernitana e Lanciano. Una sfida che si preannuncia facile per i padroni di casa dopo il 4-1 rifilato agli abruzzesi all’andata. La formazione di Maragliulo, infatti, dovrà vincere con quattro gol di scarto per centrare una salvezza che ora sembra praticamente impossibile.

QUI SALERNITANA – Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2, con Coda e Donnarumma coppia d’attacco. A centrocampo spazio per Nalini e Zito che hanno fattao davvero male alla difesa abruzzese al Biondi.

QUI LANCIANO – Maragliulo dovrà rinunciare ancora per squalifica a Ferrari. Per contro rientrano invece Giandonato e Di Francesco che troveranno posto in squadra, out invece Vastola infortunatosi quasi subito nel match di andata.

Le probabili formazioni

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Empereur, Franco; Nalini, Pestrin, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All. Menichini.

Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo; Giandonato, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Bonazzoli. All. Maragliulo.