Coppa Italia, Pordenone – Spezia: le formazioni ufficiali

122

Pordenone Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Pordenone – Spezia del 13 agosto 2021: incontro valido per i 32simi di finale della Coppa Italia

LIGNANO SABBIADORO – Alle 17.45 si affronteranno Pordenone e Spezia per la gara secca valida per trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Ricordiamo che seguiremo il match in diretta ma intanto sono disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici. Motta inserisce tra gli undici titolari dal primo minuto il neo acquisto Kovalenko mentre in avanti spazio a Colley con Verde e Mraz, dando fiducia a quanto visto nel recente test con la Primavera.

CRONACA DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Pordenone – Spezia

PORDENONE: Perisan, Biondi, Camporese, Barison, Chrzanowski, Kupisz, Misuraca, Magnino, Cambiaghi, Pellegrini, Tsadjout. A disposizione: Bindi, Fasolino, Stefani, Mensah, Pasa, Bassoli, Butic, Zammarini, Falasco, Perri, Folorunsho. Allenatore: Massimo Paci.

SPEZIA: Zoet, Nikolaou, Erlic, Hristov, Maggiore, Kovalenko, Ferrer, Amian, Colley, Verde, Mraz. A disposizione: Zovko, Provedel, Sala, Gyasi, Vignali, Bastoni, Pietra. Allenatore: Thiago Motta.