Portogallo-Cile e calcio sudamericano, dove vederli in tv e in streaming

604

Prima semifinale di Confederations Cup tra Portogallo e Cile, calcio argentino e Copa Sudamericana. É questa la programmazione di oggi 28 giugno

Confederations Cup

calcio diretta tv e streaming (mercoledì)Prima semifinale della Confederations Cup, la competizione che si disputa un anno prima dei Mondiali e nello stesso Paese che ospiterà il torneo. Nella fattipecie la Russia. A piccoli passi ci si avvia verso la fase finale della competizione, che si concluderà il prossimo 2 luglio. Si gioca oggi Portogallo-Cile.

I lusitani hanno vinto il Gruppo A, concludendo la fase eliminatoria con  7 punti e con soli 2 gol subiti. Il Cile é arrivato secondo nel gruppo B alle spalle della Germania. Ma proprio contro i tedeschi, in una gara conclusa 1-1, ha convinto sotto il profilo del gioco e della determinazione. Al punto che una eventuale vittoria contro ronaldo e compagni non stupirebbe nessuno.

Campionato argentino

Per la trentesima giornata della Primera Division argentina si affrontano Indipendiente e Lanus. I padroni di casa sono attualmente in classifica con 52 punti. Hanno bisogno di una vittoria per la qualificazione ai preliminari della prossima Copa Libertadores. In caso di mancato successo dell’Estudiantes o di sconfitta del Banfield, potrebbero anche accedervi direttamente. Gli ospiti sono invece noni a sette lunghezze di distanza e già qualificati alla prossima Copa Sudamericana in tasca.

Copa Sudamericana

La Copa Sudamericana é in pratica l’equivalente della nostra Europa League. Oggi si affrontano Fuerza Amarilla-Santa Fe’. I padroni di casa, ecuadioriani sono reduci da tre successi consecutivi e puntano alla prima inttoria in campo internazionale. Potrebbero ottentrla visto gli gli ospiti, colombiani, sulla carta sono tecnicamente inferiori.

Calcio in diretta oggi 28 giugno 2017: partite in tv e in streaming

In tv

01.15 Independiente-Lanus (Primera Division argentina) su Premium Sport

02.45 Fuerza Amarilla-Santa Fe’ (Copa Sudamericana) su Foxsports

20.00 Portogallo-Cile (Confederations Cup) su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1

In streaming

I programmi Rai possono essere visualizzate in streaming su Rai Play.