Potenza – Catania 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1686

Potenza Catania cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Potenza – Catania di Domenica 20 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 16° giornata del Girone C Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: POTENZA-CATANIA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Potenza e Catania. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

84' Goal! Occasione per Manuel Sarao che segna. 0 a 1

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Potenza e Catania!

Si gioca Potenza - Catania, siamo pronti a commentare la partita in diretta

POTENZA: Cianci P., Coccia G., Compagnon M., Conson D., Coppola M., Di Somma V., Marcone R. (P), Panico C., Ricci M., Sandri M., Zampa E.. A disposizione: Brescia A. (P), Di Livio L., Fontana T., Iacullo, Lauro P., Lorusso F., Nigro M. G., Romei C., Santopadre A. (P), Spedalieri J., Viteritti O., Volpe G.

CATANIA: Biondi K., Calapai L., Confente A. (P), Noce M., Piccolo A., Piovanello E., Rosaia G., Sarao M., Silvestri T., Welbeck N., Zanchi A.. A disposizione: Albertini A., Dall'Oglio J., Della Valle S. (P), Reginaldo, Gatto A., Izco M., Manneh K., Martinez M. (P), Panebianco A., Pellegrini E., Vrikkis A.

































































































































Presentazione della partita

POTENZA – Oggi, domenica 20 dicembre 2020, alle ore 15:00, il Potenza riceverà il Catania per la 16° giornata del Girone C di Serie C . Ricordiamo che l’ultima gara giocata tra le due compagini, il 19 gennaio 2020, era terminata con il risultato di 1-1. Pronostico a favore della Catania con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.30. Il Potenza, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte; ha segnato 3 gol e ne ha subito 8 . Il bilancio del Catania é invece di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 3 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Se andiamo a vedere la classifica di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 36 punti, seguita dal Bari con 30 e dal Teramo con 26.

Le probabili formazioni di Potenza – Catania

Capuano potrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Conson, Boldor e Zampa. Centrocampo con Coppola e Sandri interni e con  Coccia e Panico sulle fasce. Tridente offensivo formato da Compagnon e Manuel Ricci ai lati di Cianci. Eaffaele potrebbe schierare il modulo 3-5-2 con Confente tra i pali e retroguardia composta daClaiton al posto di Noce, Tommaso Silvestri e Zanchi.  A centrocampo torna Welbeck dopo la squalifica con Rosaia confermato in regia e Maldonano mezzala destra; sulle corsie Albertini e Pinto. Coppia di attacco formata a Pecorino in coppia con Sarao.

POTENZA (3-4-3): Marcone; Conson, Boldor, Zampa; Coccia, Coppola, Sandri, Panico; Compagnon, Cianci, Man. Ricci. Allenatore: Capuano.

CATANIA (3-5-2): Confente; T. Silvestri, Claiton, Zanchi; Albertini, Maldonado, Rosaia, Welbeck, Pinto; Pecorino, Sarao. Allenatore: Raffaele.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Potenza – Catania, sarà trasmessa in diretta su ELEVEN SPORTS e SKY SPORT. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.