Pozzo apre al Napoli per Inler: “Ne riparleremo a fine stagione”

213

Il Napoli è alla spasmodica ricerca di centrocampisti di qualità per la prossima stagione, da più sessioni di mercato si fa il nome di Gokhan Inler dell’Udinese, senza però arrivare mai ad una felice conclusione della trattativa.

A chiarire un pò la situazione ci ha pensato direttamente il patron del club friulano Giampaolo Pozzo, che è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune considerazioni in tal senso. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Ho parlato con De Laurentiis di Inler più volte, ma senza concludere nulla. Ci siamo promessi di rincontrarci a fine campionato. Ora abbiamo bisogno di concentrazione per raggiungere i migliori obiettivi possibili, poi è chiaro che in base a quanto faremo, cercheremo di capire cosa fare.

Se si va in Europa, il progetto potrebbe cambiare, anche se qui ad Udine privilegiamo sempre la volontà dei calciatori, che potrebbero essere anche allettati da proposte economiche indubbiamente superiori alle nostre”. Aprendo così ad un possibile approdo del nazionale svizzero in maglia azzurra a fine stagione. Il numero uno bianconero ha poi confermato che non c’è stata nessuna richiesta da parte del Napoli per il centrocampista Antonio Candreva.

[Gaetano Brunetti – Fonte: www.tuttonapoli.net]