Prandelli: “Stiamo bene fisicamente, buon impatto con la gara”

204

logo-figcBOLOGNA – Al termine dell’amichevole giocata a Bologna tra la Nazionale Italiana e San Marino ha parlato il tecnico Cesare Prandelli che è rimasto soddisfatto della risposta data dal gruppo:

“Abbiamo fatto un lavoro molto impegnativo negli ultimi giorni, volevo vedere delle cose, le ho viste e sono contento. Per Praga dobbiamo ancora lavorare, ci manca qualcosa però stiamo bene fisicamente e questo è importante. Tutti hanno dato una risposta positiva”.

Nel suo intervento ai microfoni di Rai Sport ha sottolineato l’abilità nel non concedere il contropiede ad un avversario che ha lasciato pochi spazi. Buon ritmo ma qualche cosa da rivedere dal punto di vista del gioco. Tutto pronto o quasi per il prossimo impegno contro la Repubblica Ceca con Prandelli che ha ancora qualche dubbio da sciogliere. Queste le sue impressioni sulla partita di Balotelli:

“Si è visto che voleva fare gol a tutti i costi, lui deve sempre andare in campo con questo obiettivo. mi è piaciuto molto il suo impatto con la gara, ma tutti hanno dimostrato di tenere alla maglia e a questo gruppo”.