Pescara: nuove ipotesi per la panchina biancoazzurra

208

Si attende ancora in casa Pescara, con Zdenek Zeman chè resta il pallino del presidente e per il quale lo stesso è disposto ad attendere la decisione ultima. Lunedì forse un ulteriore contatto. Giorgio Repetto prosegue invece per quella che è la strada più logica, la ricerca di un allenatore motivato e pronto a mettersi in gioco in una piazza che torna ad essere affamanta di calcio.

Pasquale Marino e Vincenzo Torrente, malgrado le smentite, sono stati ascoltati e valutati. Sul piatto l’attuale parco giocatori del Pescara gli eventuali puntelli da inserire, ma soprattutto le richieste dei tecnici per fare calcio a Pescara. Entrambi prediligono un modulo 433  con Torrente leggermente più prudente, ma comunque aggressivo. Non ci sono state richieste particolari di giocatori, e l’entusiasmo mostrato ha davvero colpito il responsabile tecnico del delfino.

Rumors parlano di altri contatti, come per Marco Giampaolo che nonostante pare sia in parola con il Brescia valuterà l’eventuale proposta biancazzurra, soltanto alla fine di questo giro di consultazioni,  lo stesso Ds fornirà un report che verrà valutato con la società biancazzurra, da lì la decisione finale che dovrebbe avvenire non più tardi di mercoledì.

Intanto il Pescara rinnova di un anno il contratto con Kroldrup, proprio colui che nutriva qualche dubbio sulla permanenza in caso di serie B, decide di sposare la causa biancazzurra, una sorta di riconoscimento per una società che lo ha rilanciato dopo due anni di inattività e che potrebbe rappresentare un vero lusso per la catedderia.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]