Premier League, 11° giornata: Chelsea-United e City-Arsenal big match di giornata

359

Il programma completo dell’11° giornata di Premier League. Conte contro Mourinho e Guardiola contro Wenger. Tottenham contro il Crystal Palace

Premier League, 11° giornata: Chelsea-United e City-Arsenal big match di giornataLONDRA – Nel prossimo week end in programma la 11° giornata in Premier League. Il City capolista, dopo la vittoria in Champions contro il Napoli, si prepara alla sfida di domenica contro l’Arsenal. Sfida al vertice con l’Arsenal che vuole provare a rientrare nella corsa al titolo mentre il City di Guardiola vuole provare a scappare e ad allungare in classifica.

vLa diretta inseguitrice, seconda in classifica, il Manchester United, sarà di scena a Stamford Bridge in una partita che si annuncia spettacolare contro il Chelsea. Conte deve dare sostanza a questa stagione e il Chelsea deve riprendersi dalla sconfitta esterna in Champions contro la Roma. La partita dirà molto sulle possibilità di titolo di entrambe le formazioni.

Il Tottenham che viene dalla bella vittoria casalinga in Europa sul Real Madrid affronterà l’ultima della classe e proverà ad approfittare di un eventuale passo falso delle 2 di Manchester per accorciare in classifica. squadra di Pochettino che deve riscattare la sconfitta del turno scorso sul campo dello United. Il Liverpool di Klopp sarà impegnato sul campo del West Ham che nonostante la pessima posizione in classifica ha un discreto stato di forma e la trasferta per i reds si annuncia complicata. Le grandi tutte impegnate di domenica mentre nel sabato di Premier a fare da antipasta alla domenica ci saranno Stoke – Leicester, Huddersfield – WBA, Newcastle – Bournemouth, Southampton – Burnley, Swansea – Brighton.

Premier League, 11° giornata: il programma completo

04.11  13:30 Stoke – Leicester

”         16:00  Huddersfield – WBA

”           ”      Newcastle – Bournemouth

”            ”     Southampton – Burnley

”            ”     Swansea – Brighton

”        18:30  West Ham – Liverpool

05.11 13:30  Tottenham – Crystal Palace

”      15:15  Manchester City – Arsenal

”      17:30  Chelsea – Manchester United

”           ”      Everton – Watford

Classifica dopo dieci giornate

Manchester City   28

Manchester United  23

Tottenham  20

Chelsea  19

Arsenal  19

Liverpool  16

Watford  15

Newcastle  14

Southampton  13

Burnley  13

Leicester  12

Brighton  12

Huddersfield  12

Stoke  11

WBA  10

West Ham  9

Swansea  8

Everton  8

Bournemouth  7

Crystal Palace   4