Primi tre colpi della nuova Lazio: Klose, Lulic e Marchetti

231

I biancocelesti hanno già messo a segno tre colpi per la nuova Lazio che verrà: Klose, Lulic e Marchetti. Per il bosniaco è stato già trovato l’accordo sia con lo Young Boys che con il giocatore, si aspetta solo la firma. Il tedesco Miroslav Klose, appena svincolatosi dal Bayern Monaco, ha detto sì alla proposta capitolina, ora Lotito fisserà un appuntamento per firmare i contratti. Federico Marchetti, in rotta con il Cagliari del presidente Cellino, ha dato la sua disponibilità per il trasferimento nella Capitale, agente del portiere e dirigenti della Lazio – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, a firma di Fabrizio Patania- dovranno incontrarsi per discutere dell’ingaggio.

L’ATTACCANTE. Klose ha detto sì all’offerta di Lotito (contratto biennale), lunedì verrà a Roma per firmare con il suo nuovo club. Arrivato alla soglia dei 33 anni si sente ancora integro e voglioso di nuovi traguardi. Con l’arrivo del tedesco, bisognerà cedere un attaccante: Floccari è l’indiziato numero uno a lasciare Formello.

IL TERZINO. Per quanto riguarda Senad Lulic, è praticamente già un giocatore della Lazio. Costerà alle casse biancocelesti 3 milioni di euro. Possiede cambio di passo e corsa, può ricoprire diversi ruoli come terzino sinistro, esterno, e mezz’ala. Il suo agente sarà a Roma martedì, mercoledì potrebbe esserci lo stesso Lulic a Formello per la firma.

IL PORTIERE. La situazione di Muslera inpone la società a trovare un sostituto all’altezza: Lotito vuole cedere il portiere(valutato 12 milioni di euro) inserendolo in uno scambio con Lorik Cana del Galatasaray(valutato 8 milioni dai turchi) più un conguaglio di 4 milioni in favore dei biancocelesti. Marchetti del Cagliari, 28 anni, può essere acquistato pagando la clausola rescissoria di 5,2 milioni di euro. E’ stato già fissato un incontro per la prossima settimana per concludere l’operazione.

[Ivan Pantani – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]