
La partita Pro Patria – Novara di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 35° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
BUSTO ARSIZIO – Domenica 11 aprile 2021 la Pro Patria ospiterà il Novara per la 35°giornata del Girone A di Serie C . Ricordiamo che l’ultima partita giocata il 20 dicembre 2020 era finita con il punteggio di 0-0 . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Pro Patria e ne quotano la vittoria a 2.10 . Nelle ultime cinque uscite la Pro Patria ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 2 e subendone 4. Il Novara invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta siglando 4 reti e subendone 2. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Il Como guida la classifica del Girone A di Serie C con 65 punti, l’Alessandria é in seconda posizione con 62 mentre al terzo posto troviamo la Pro Vercelli con 61 .
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Pro Patria – Novara , valido per la 35° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Le probabili formazioni di Pro Patria – Novara
La Pro Patria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Greco tra i pali, pacchetto difensivo con Saporetti, Boffelli e Gatti. In cabina di regia Nicco affiancato da Galli e Fietta, sulle corsie laterali Cottarelli e Pizzul. In attacco Kolaj e Latte Lath. Il Novara dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Desjardins tra i pali, in difesa Bove e Pogliano centrali e terzini Corsinelli e Colombini. A centrocampo Collodel e Schiavi. In attacco Malotti e Lanini ali, Zunno trequartista dietro a Rossetti unica punta.
PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Saporetti, Boffelli, Gatti; Cottarelli, Nicco, Galli, Fietta, Pizzul; Kolaj, Latte Lath. Allenatore: Javorcic.
NOVARA (4-2-3-1): Desjardins; Corsinelli, Bove, Pogliano, Colombini; Collodel, Schiavi; Malotti, Zunno, Lanini; Rossetti. Allenatore: Banchieri.