Pro Patria – Pergolettese 0-2: dove vedere la diretta live e risultato

1266

Pro Patria Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Patria – Pergolettese di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: AURORA PRO PATRIA-PERGOLETTESE 0-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Aurora Pro Patria - Pergolettese. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

73' Ed è gol! Filippo Scardina . Il risultato cambia, 0 a 2 adesso

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Aurora Pro Patria e Pergolettese schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Aurora Pro Patria e Pergolettese siamo sul risultato di 0 a 2. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

13' Rete! Mattia Morello! e risultato che cambia

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Aurora Pro Patria – Pergolettese in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

PRO PATRIA: Cottarelli N., Fietta G. (dal 1' st Bertoni L.), Galli L. (dal 1' st Brignoli T.), Kolaj A. (dal 1' st Latte Lath E.), Lombardoni M., Mangano G. (P), Molinari S., Nicco G. (dal 16' st Le Noci G.), Parker S., Pizzul L., Saporetti L. (dal 33' st Castelli D.). A disposizione: Bertoni L., Boffelli A., Brignoli T., Castelli D., Colombo R., Compagnoni G., Ferri D., Greco S. (P), Latte Lath E., Le Noci G., Vaghi S.

PERGOLETTESE: Andreoli L. (dal 27' st Figoli M.), Bariti D. (dal 26' st Kanis H.), Ceccarelli L., Ferrara M., Ghidotti S. (P), Girelli S., Longo S. (dal 18' st Scardina F.), Morello M., Panatti M. (dal 18' st Ferrari S.), Varas K., Villa L.. A disposizione: Bakayoko A., Faini L., Ferrari S., Figoli M., Kanis H., Lamberti R., Lucenti M., Palermo M., Scardina F., Soncin M. (P), Tosi M.

Reti: al 13' pt Morello M. (Pergolettese), al 28' st Scardina F. (Pergolettese).

Ammonizioni: al 41' pt Cottarelli N. (Pro Patria), al 27' st Latte Lath E. (Pro Patria) al 7' st Andreoli L. (Pergolettese), al 18' st Longo S. (Pergolettese).

Presentazione della partita

BUSTO ARSIZIO – Oggi per l’ora di pranzo, 21 febbraio 2021, alle ore 12:30 si giocherà Pro Patria – Pergolettese, match valido per la giornata 26 del Girone A di Serie C. Il match verrà disputato nello stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio. La partita in programma non rappresenta la prima in assoluto tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Pro Patria ha avuto la meglio con il risultato di 1-2 . La Pro Patria è data per favorita con i bookmakers che quotano la loro vittoria a 1.80. La Pro Patria ha inanellato 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 e subendone 2. La Pergolettese è reduce da 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 7. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che attualmente nella classifica del Girone A di Serie C guida il Como con 52 punti, a seguire il Renate con 47 e la Pro Vercelli con 46. La Pro Patria è in quarta posizione con 42 punti, mentre la Pergolettese è quindicesima con 26.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Pro Patria – Pergolettese, valida per la giornata 26 del Girone A di Serie C, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Pro Patria – Pergolettese

La Pro Patria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Mangano in porta, pacchetto difensivo con Lombardoni, Saporetti e Boffelli. In cabina di regia Nicco affiancato da Bertoni e Brignoli, esterni Colombo e Galli. In attacco Castelli e Latte-Lath. La Pergolettese dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Ghidotti tra i pali, terzini Candela e Villa e al centro Ferrara e Ceccarelli. In mediana Ferrari affiancato da Andreoli e Duca. In attacco Kanis e Morello ali con Bortoluz punta centrale.

PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Lombardoni, Saporetti, Boffelli; Colombo, Bertoni, Nicco, Brignoli, Galli; Castelli, Latte-Lath.Allenatore: Javorcic.

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ferrara, Ceccarelli, Villa; Andreoli, Ferrari, Duca; Bariti, Scardina, Morello. Allenatore: De Paola.