Diretta Pro Patria-Union Brescia di domenica 12 ottobre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
BUSTO ARSIZIO – Domenica 12 ottobre 2025, alle ore 17:30, allo Stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio, andrà in scena il match Pro Patria-Union Brescia, partita valida per la nona giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che occupano la penultima posizione in classifica con soli quattro punti. La Pro Patria, infatti, è l’unica squadra a non aver ancora vinto una partita raccogliendo, in queste prime otto gare, quattro pareggi e quattro sconfitte.
Dall’altro lato del campo ci sarà l’Union Brescia che dopo un ottimo inizio ha rallentato la sua corsa. Nelle ultime tre gare, infatti, i biancazzurri hanno collezionato tre pareggi distanziandosi, di fatto, dalla capolista Vicenza che ora, pur con una partita in più, dista ben 10 punti. La direzione di gara è affidata ad Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo, assistito da Giuseppe Fanara di Cosenza e Andrea Rizzello di Casarano. Il quarto uomo sarà Davide Gandino della sezione di Alessandria mentre all’FVS ci sarà Kevin Turra di Milano.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO PATRIA-UNION BRESCIA]
BRESCIA:. A disposizione:
Reti:
La presentazione del match
QUI PRO PATRIA – I padroni di casa, guidati da Gresco, scenderanno con il 3-5-2. Tra i pali andrà Rovida, mentre in difesa scenderanno in campo Mora, Masi e Motolese. Larghi a centrocampo giocheranno Giudici e Dimarco con Di Munno, Schiavone e Ferri a completare il reparto centralmente. La coppie d’attacco sarà formata da Udoh e Mastroianni.
QUI UNION BRESCIA – Aimo Diana risponderà schierando i suoi con il 3-4-1-2 In porta ci sarà Gori, la difesa sarà formata da Sorensen, Pasini e Rizzo. La linea mediana sarà composta da Guglielmotti, Zennaro, Belestrero e De Maria con Di Molfetta che agirà alle spalle del tandem offensivo composto da Vido e Maistrello.
Le probabili formazioni di Pro Patria-Union Brescia
PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Mora, Masi, Motolese; Giudici, Di Munno, Schiavone, Ferri, Dimarco; Udoh, Mastroianni. Allenatore: Greco
UNION BRESCIA (3-4-1-2): Gori; Sorensen, Pasini, Rizzo; Guglielmotti, Zennaro, Balestrero, De Maria; Di Molfetta; Vido, Maistrello. Allenatore: Aimo Diana.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Pro Patria-Union Brescia valida per la nona giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
- Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
- NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.