Pro Sesto – Alessandria rinviata a data da destinarsi per maltempo

95

Pro Sesto Alessandria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Sesto – Alessandria di venerdì 9 febbraio 2024 in diretta: dopo due sopralluoghi dell’arbitro la decisione di rinviare la partita a data da destinarsi. Terreno di gioco impraticabile per la pioggia

SESTO SAN GIOVANNI – Venerdì 9 febbraio 2024, alle ore 20:45, andrà in scena il match Pro Sesto – Alessandria, partita valida per la venticinquesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato le ultime due gare di campionato contro Pro Vercelli, zero a zero, e Arzignano Valchiampo dove i lombardi si sono fatti recuperare all’82 dal rigore di Faggioli. I biancocelesti occupano la penultima posizione in classifica con 19 punti frutto di tre vittorie, dieci pareggi e undici sconfitte. La squadra di Paci non vince dal 18 novembre.

Dall’altro lato del campo ci sarà l’Alessandria ultima in classifica con 14 punti. I grigiorossi nelle ultime quattro gare hanno perso quattro volte e pareggiato contro l’Arzignano Valchiampo. L’ultima vittoria della squadra di Bianchini risale al 12 novembre quando si impose per due reti a zero sul campo del Renate.

La gara sarà affidata al sig. Domenico Mirabella della sezione di Napoli coadiuvato da Michele Rispoli e Gian Marco Cardinali, mentre il quarto uomo sarà Andrea Migliorini. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei lombardi è quotata mediamente a 2,80 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,00 volte la posta.

Il tabellino della partita in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PRO SESTO – ALESSANDRIA]

PRO SESTO: Del Frate F. (Portiere), Toninelli D., Marianucci L., Mapelli F., Poli A., Bussaglia A. (dal 32' st Gattoni T.), Maurizii E., Sala A. (dal 1' st Basili D.), Bruschi N., Sereni M. (dal 32' st Florio M.), Bahlouli M.. A disposizione: Boscolo R., D'Alessio L., Formosa S. (Portiere), Giorgeschi S., Iotti L., Poggesi A., Santarpia P., Toci E.

ALESSANDRIA: Spurio A. (Portiere), Ciancio S., Rota A., Gega E., Pellegrini L., Nichetti M. (dal 37' st Nunzella L.), Rossi E., Sepe A. (dal 21' st Soler I.), Mastalli A., Siafa O., Samele L. (dal 21' st Gazoul M.). A disposizione: Barmaz Y. (Portiere), Busatto T., Cusumano F., Farroni A. (Portiere), Femia N., Laukzemis K., Mame Ass N., Mangni D., Parrinello T., Pellitteri A.

Reti: al 14' st Bruschi N. (Pro Sesto) al 33' pt Samele L. (Alessandria) , al 9' st Siafa O. (Alessandria) .

Ammonizioni: al 34' pt Marianucci L. (Pro Sesto), al 19' st Toninelli D. (Pro Sesto), al 34' st Gattoni T. (Pro Sesto) al 5' st Ciancio S. (Alessandria), al 16' st Nichetti M. (Alessandria), al 42' st Nunzella L. (Alessandria), al 43' st Siafa O. (Alessandria).

La presentazione del match

QUI PRO SESTO –  I padroni di casa guidati da Massimo Paci scenderanno in campo con il 5-3-2. Tra i pali andrà Del Frate, la difesa a cinque vedrà come esterni Pogesi e Toninelli e come centrali Marianucci, Maurizii e Iotti. I tre di centrocampo saranno Santarpia, Bussaglia e Gattoni con Bruschi e Sereni riferimenti offensivi.

QUI ALESSANDRIA –  Marco Bianchini schiererà i suoi con il 3-5-2. In porta ci sarà Spurio, mentre il tridente difensivo sarà composto da Ciancio, Rota e Cusumano. Le fasce saranno affidate a Pellegrini e Nunzella con  Foresta, Nichetti e Mastalli che stazioneranno al centro del centrocampo. Il tandem offensivo sarà formato da Mangni e Gazul.

Le probabili formazioni di Pro Sesto – Alessandria

PRO SESTO (5-3-2): Del Frate; Poggesi, Marianucci, Maurizii, Iotti, Toninelli; Santarpia, Bussaglia, Gattoni; Bruschi, Sereni. Allenatore: Massimo Paci.

ALESSANDRIA (3-5-2): Farroni; Ciancio, Rota, Cusumano; Pellegrini, Foresta, Nichetti, Mastalli, Nunzella; Mangni, Gazoul. Allenatore: Marco Banchini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pro Sesto – Alessandria valido per la venticinquesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.