Pro Sesto – Mantova 1-0: decide una rete di Bruschi in avvio

1055

Pro Sesto Mantova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Sesto – Mantova di Mercoledì 1° febbraio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 25° giornata del Girone A di Serie C 2022-2023

SESTO SAN GIOVANNI – Mercoledì 1 febbraio 2023, allo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni, andrà in scena Pro Sesto – Mantova, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, Girone A, che si gioca in turno infrasettimanale; calcio di inizio previsto per le ore 18. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Sangiuliano City e sono quarti, a quattro lunghezze dalla capolista Pordenone e a quota 40, con un percorso di undici partite vinte, sette pareggiate e sei perse, trentadue reti realizzate e trentaquattro incassate. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Lecco; attualmente occupano la quattordicesima posizione con 30 punti, frutto di otto vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte, ventinove gol fatti e trentasette subiti. All’andata, lo scorso 2 ottobre, finì a reti bianche. A dirigere il match sarà Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Federico Linari di Firenze e Davide Merciari di Rimini. Il quarto ufficiale sarà Marco Monaldi di Macerata.

Tabellino

PRO SESTO: Del Frate F., Bianco G. (dal 10′ st Sala A.), Bruschi N. (dal 45’+2 Sgarbi L.), Capelli A., Capogna R. (dal 10′ st Gerbi E.), Corradi M. (dal 17′ st Marchesi F.), Della Giovanna F., Gattoni T., Giubilato L., Marzupio M., Vaglica G.. A disposizione: Botti F., Santarelli L., D’Amico F., Ferrero M., Gerbi E., Marchesi F., Maurizii E., Moretti A., Radaelli N., Sala A., Sgarbi L., Suagher E., Wieser D.

MANTOVA: Chiorra N., Agbugui D. E. (dal 24′ st Silvestro V.), Bocalon R. (dal 16′ st Mensah D.), Fazzi N., Gerbaudo M., Guccione F. (dal 37′ st Fontana M.), Iotti L., Matteucci E., Panizzi E., Pierobon C. (dal 24′ st Pedone A.), Procaccio A. (dal 16′ st D’Orazio L.). A disposizione: Chiesa M., Tosi R., Ceresoli A., Conti B., D’Orazio L., Fontana M., Ghilardi D., Mensah D., Padella E., Pedone A., Silvestro V.

Reti: al 7′ pt Bruschi N. (Pro Sesto) .

Ammonizioni: al 33′ st Marzupio M. (Pro Sesto) al 24′ st Guccione F. (Mantova), al 45’+2 st Matteucci E. (Mantova).

La presentazione del match

QUI PRO SESTO – Andreoletti dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Del Frate in porta e una difesa a tre formata da Giubilato, Marzupio e Toninelli. In cabina di regia  Corradi con Gattoni e Sala mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Maurizii e Capelli. Davanti D’Amico e Gerbi.

QUI MANTOVA – Corrent dovrebbe rispondere con un modulo 4-3-3 con Chiorra tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Marzupio e Toninelli e sulle fasce da Silvestro e Ceresoli. A centrocampo Gerbaudo, Pierobon e Procaccio. Tridente offensivo composto da Guccione, Bocalon e Mensah.

Le probabili formazioni di Pro Sesto – Mantova

PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Giubilato, Marzupio, Toninelli; Maurizii, Gattoni, Corradi, Sala, Capelli; D’Amico, Gerbi. Allenatore: Andreoletti.

MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Silvestro, Ghilardi, Padella, Ceresoli; Gerbaudo, Pierobon, Procaccio; Guccione, Bocalon, Mensah. Allenatore: Corrent.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su DAZN,  la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.