Pro Sesto – Pergolettese: partita rinviata a data da destinarsi

703

Pro Sesto Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Sesto – Pergolettese in programma Sabato 13 febbraio 2021 e valida per la 24° giornata del Girone A di Serie C è stato rinviata a data da destinarsi

SESTO SAN GIOVANNI – La gara Pro SestoPergolettese, in programma Sabato 13 febbraio 2021, alle ore 15:00, e valevole per per la 24°giornata del Girone A di Serie C é stata rinviata a deta da destinarsi. Troppe assenze  tra le fila dei padroni di casa, che ovviamente, non sarebbero potuti scendere in campo. Si tratta di otto giocatori che già erano risultati positivi nel giorni scorsi, ai quali se ne sono aggiunti altri due nelle ultime ore. Un cluster in evidente fase di evoluzione.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

PRO SESTO:. A disposizione:

PERGOLETTESE:. A disposizione:


Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Pro Sesto – Pergolettese, valido per la 24° giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Pro Sesto – Pergolettese

Per la Pro Sesto otto positivi al Covid, che si aggiungono agli altri tre-quattro infortunati. Parravicini manderà in campo una formazione rimaneggiata, di giovanissimi, sempre ammesso che riesca a d avere a disposizione undici elementi. La Pergolettese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ghidotti tra i pali, in difesa Ferrara e Lucenti centrali e terzini Candela e Piccardo. In mediana Bakayoko affiancato da Ferrari e Duca. In attacco Varas Marcillo e Morello ali con Scardina punta centrale.

PRO SESTO (4-3-2-1): n.d.

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ferrara, Lucenti, Piccardo; Ferrari, Bakayoko, Duca; Varas Marcillo, Scardina, Morello. Allenatore: De Paola.