Pronostici calcio di oggi: schedina del 1 dicembre 2017

462

Pronostici per le scommesse di venerdì 1 dicembre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi di serie A e dei campionati nazionali esteri

Pronostici calcio di oggi: schedina del 30 novembre 2017I pronostici per venerdì 1 dicembre 2017 riguardano i due anticipi del campionato di Serie A e dei tornei spagnolo, olandese e tedesco. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Napoli-Juventus.

Napoli-Juventus gol (ore 20.45)

Big match della quindicesima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli é reduce dalla vittoria sul campo dell’Udinese ed é la capolista con 38 punti. Distaccata di quattro lunghezze é la Juventus, che proviene dalla vittoria sul Crotone.

Roma-Spal 1+over 2,5+gol  (ore 18)

Anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A. La Roma proviene dal pareggio al Ferraris con il Genoa e in classifica è quarta con 31 punti, ma con una partita da recuperare. La Spal é terz’ultima, proviene dal pareggio con il Chievo e dall’eliminazione in Coppa Italia a opera della Spal.

Malaga-Levante gol (ore 21)

Gara valida per la quattordicesima giornata de La Liga spagnola. Il Malaga proviene dal pareggio casalingo con il Numancia e in classifica é terz’ultimo con soli sette punti. Otto lunghezze di fila per il Levante, quattordicesimo e reduce dal pareggio casalingo con il Girona.

Zwolle-Utrecht over 2,5 (ore 20)

Match valido per la quattordicesima giornata di Eredivisie, il massimo campionato olandese. Si affrontano, rispettivamente,  la quinta e la quarta in classifica. Entrambe provengono da una vittoria. Lo Zwollw ha battuto in rimonta 1-2 l’Heerenveen mentre l’Utrecht ha centrato il terzo successo di fila battendo 1-2 lo Sparta Rotterdam.

Maastricht-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per la sedicesima giornata della seconda divisione olandese. Il Maastricht proviene dalla sconfitta sul campo dell’Emmen e in classifica é quindicesimo con 19 punti. Dieci lunghezze in più per lo Jong Ajax Amsterdam, terzo er educe dalla vittoria casalinga sul Dordrecht.

Friburgo-Amburgo gol (ore 21)

Sfida di fondo classifica in Bundesliga. Il Friburgo proviene dalla vittoria sul Magonza e in classifica é terz’ultima con punti 11. Due lunghezze in più per l’Amburgo, quart’ultimo e reduce dalla vittoria sull’Hoffenheim.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 30 novembre 2017

Napoli-Juventus gol (1,60)

Roma-Spal 1+over 2,5+gol (2,50)

Malaga-Levante gol (1,70)

Friburgo-Amburgo gol (1,70)

Zwolle-Utrecht over 2,5 (1,65)

Maastricht-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (1,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 325 euro