Pronostici del 1° luglio con Spagna-Russia e Croazia-Danimarca

513

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata al secondo giorno degli ottavi di finale dei Mondiali 2018 e il massimo campionato islandese

Pronostici del 1° luglio 2018 con Spagna-Russia e Croazia-Danimarca

I pronostici di domenica 1 luglio riguardano la seconda giornata degli ottavi di finale, che ci diranno chi strapperà il pass per i quarti di finali. Siamo andati ad analizzare nel dettaglio le due partite del giorno unitamente a quattro incontri relativi al massimo campionato islandese.

Spagna-Russia gol (ore 16)

Gara valida per gli ottavi di finale. La Spagna ha vinto il Gruppo B grazie alla vittoria contro l’Iran e ai pareggi  contro il Portogallo e il Marocco. La Russia, invece, ha chiuso in seconda posizione il Gruppo A: con due successi contro Arabia Saudita ed Egitto e una sconfitta rimediata dall’Uruguay. La vincente incontrerà chi avrà la meglio tra Croazia e Danimarca.

Croazia-Danimarca 1 (ore 20)

Match valido per gli ottavi di finale.  La Croazia ha dominato il Gruppo D chiudendo a punteggio pieno. La Danimarca si è piazzata seconda nel Gruppo C, grazie alla vittoria contro il Perù e ai due pareggi contro Australia e Francia. La vincente di questo confronto affronterà chi avrà la meglio tra Spagna e Russia.

Vestmannaeyjar-Grindavik under 2,5 (ore 18)

Gara valida per la decima giornata del massimo campionato islandese. Di fronte la penultima e la quarta in classifica, separate da 9 lunghezze.

Ka Akureyri-Breidabilk under 2,5 (ore 18)

Incontro valevole per la decima giornata del massimo campionato islandese. Di fronte la terzultima e la quarta in classifica, separate da 9 lunghezze.

Keflavik If-Valur Reykjavik 2 (ore 19)

Testa-coda nella decima giornata massimo campionato islandese. Di fronte il fanalino di coda del torneo e la capolista, separate da 18 lunghezze.

Kr Reykjavik. Vikingur Reykjavik 1 (ore 21.15)

Derby nella decima giornata massimo campionato islandese. Di fronte la sesta e l’ottava in classifica, separate da 4 lunghezze.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 1° luglio 2018

Spagna-Russia gol (1,92)

Croazia-Danimarca 1 (1,42)

Vestmannaeyjar-Grindavik under 2,5 (1,92)

Ka Akureyri-Breidabilk under 2,5 (2,10)

Keflavik If-Valur Reykjavik 2 (1,42)

Kr Reykjavik. Vikingur Reykjavik 1 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 250 euro