Pronostici del 1° maggio 2019: la 36° giornata di Serie B

208

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata integralmente alla trentaseiesima giornata di Serie B Pronostici del 1° maggio 2019: la 36° giornata di Serie B

La trentaseiesima giornata del campionato di Serie B si gioca tutta d’un fiato nella giornata di mercoledì 1° maggio 2019. Ultime battute della regular season, dopodichè spazio a playoff e playout. Si comincia alle 12.30 con Palermo – Spezia. Alle 15 si giocano sette partite mentre alle 18 scendono in campo Brescia e Ascoli. I pronostici di oggi riguardano sei partite. Nel dettaglio la scommessa del giorno. Ricordiamo che si disputa anche la seconda semifinale di andata di Champions League, che vede contrapposte Barcellona e Liverpool, ma a questa gara abbiamo riservato una sezione apposita.

Palermo – Spezia 1 (ore 12,30)

Sfida tra due squadre in zona playoff. Il Palermo proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Livorno e in classifica è terzo con 58 punti. Undici lunghezze in meno per lo Spezia, settimo e reduce dal pari interno contro il Perugia.

Crotone – Benevento under 2,5 (ore 15)

Il Crotone proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è quattordicesimo con 37 punti. Diciannove lunghezze in più per il Benevento, quarto e reduce dal successo casalingo contro il Venezia.

Hellas Verona – Livorno 1 (ore 15)

Il Verona proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Pescara e in classifica è sesto con 49 punti. Diciassette lunghezze in meno per il Livorno, sedicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Palermo.

Padova – Lecce over 2,5 (ore 15)

Il Padova proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Palermo ed è il fanalino di coda del torneo con 26 punti, a -6 dalla quartultima. A quota 63 il Lecce, primo a pari merito con il Brescia e reduce dalla vittoria ottenuta nel big match con i lombardi.

Perugia – Cittadella over 2,5 (ore 15)

Sfida ta due squadre al limite dei playoff. Il Perugia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica è decimo con 46 punti. Stesse lunghezze per il Cittadella, ottavo e reduce dal pari interno contro l’Ascoli.

Brescia – Ascoli 1 (ore 18)

Il Brescia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lecce e ora è primo in classifica con 63 punti, ma a pari merito con i salentini. Venti lunghezze in meno per l’Ascoli, undicesimo e reduce dal pareggio ottenuto in casa del Cittadella.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1 ° maggio 2019

  • Palermo – Spezia 1 (1,80)
  • Crotone – Benevento under 2,5 (1,70)
  • Hellas Verona – Livorno 1 (1,73)
  • Padova – Lecce over 2,5 (1,72)
  • Perugia – Cittadella over 2,5 (2,00)
  • Brescia – Ascoli 1 (1,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  228 euro

Articoli correlati