Pronostici del 1 marzo 2022: Coppa Italia e Serie B

146

I suggerimenti del giorno 1° marzo 2022 sono dedicati alla semifinale di andata di Coppa Italia, alla Premier League e alla Serie B

pronostici scommesse calcio martedì

Il 1 marzo si giocano la semifinale di andata della Coppa Italia, il recupero di Premier League e la ventisettesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Milan – Inter 2 (ore 21)

Semifinale di andata di Coppa Italia. In campionato i rossoneri vengono da due pareggi di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 1-1 contro l’Udinese e sono stati raggiunti in vetta alla classifica dal Napoli; hanno 57 punti, frutto di diciassette vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte; cinquantatré gol fatti e ventinove subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte e pareggiato due siglando dieci reti e subendone quattro. L’Inter  si trova in seconda posizione con due lunghezze di distacco dalla squadra di Pioli, anche se deve ancora recuperare la gara interna contro il Bologna. I nerazzurri non stanno attraversando un buon momento di forma: sono reduci dal pareggio a reti bianche ottenuto a Marassi contro il Genoa, e prima ancora dalle sconfitte interne per 0-2 contro il Sassuolo e in Champions League con lo stesso risultato contro il Liverpool. Il bilancio delle ultime cinque sfide della squadra di Inzaghi parla di una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte con tre reti siglate e sei subite. Sono arrivati a 55 punti in classifica con un cammino di sedici partite vinte, sette pareggiate e tre perse, siglando cinquantacinque gol fatti e incassandone ventidue. In Coppa Italia il Milan ha eliminato il Genoa col risultato di 3-1 e la Lazio col risultato di 4-0 mentre l’Inter ha avuto la meglio sull’Empoli col risultato di 3-2 dopo i tempi supplementari e sulla Roma vincendo 2-0 con reti di Dzeko e Sanchez

Burnley – Leicester 2 (ore 20.45)

Recupero della ventiduesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Crystal Palace e sono diciottesimi con 21 punti. A quota 27 gli ospiti, reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Wolverhampton.

Benevento – Cremonese 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata di Serie B. I sanniti vengono dal successo esterno di misura contro il Perugia e sono quarti con 46 punti. A quota 49 gli ospiti, secondi e reduci dalla vittoria per 1-2 sul campo della Ternana.

Brescia – Perugia 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Como e sono terzi con 48 punti, ad una sola lunghezza dalla coppia formata da Lecce e Cremonese. A quota 41, a pari merito con Frosinone e Cittadella, gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Benevento.

Ternana – Pordenone 1 (ore 18.30)

Match valido per la ventisettesima giornata di Serie B.  Nel turno precedente gli umbri hanno perso in casa per 1-2 contro la Cremonese; si presentano all’appuntamento al quattordicesimo posto con 31 punti e con un cammino di otto vittorie, sette pareggi e undici sconfitte, con trentuno gol fatti e quarantadue subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato una e perso tre siglando cinque reti e incassandone dieci. I friulani vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Vicenza e sono ultimi a quota 12 punti, frutto di due vittorie, sei pareggi e diciotto sconfitte; per loro diciannove gol fatti e cinquantuno subiti. Hanno perso le ultime cinque sfide, con due reti siglate e nove incassate.

Alessandria – Como 1 (ore 20.30)

Match valido per la ventisettesima giornata di Serie B. Nel turno precedente i Grigi hanno perso per 2-1 sul campo del Cosenza; si presentano all’appuntamento al sedicesimo posto, a pari merito proprio con i calabresi,  con 23 punti e con un cammino di sei vittorie, cinque pareggi e quindici sconfitte, con ventisette gol fatti e quarantuno subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno pareggiato due volte e perso tre siglando quattro reti e incassandone nove. I lariani vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brescia e sono undicesimi, a pari merito con la Reggina, a quota 35 punti, frutto di otto vittorie, undici pareggi e sette sconfitte; per loro trentadue gol fatti e trentacinque subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vinte, due pareggiate e una persa con sei reti siglate e nove incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° marzo 2022

  • Milan – Inter 2 (2.30)
  • Burnley – Leicester 2 (2.35)
  • Benevento – Cremonese 1 (2.25)
  • Brescia – Perugia 1 (2.15)
  • Ternana – Pordenone 1 (1.65)
  • Alessandria – Como 1 (2.30)