Pronostici 1 ottobre 2019: la Champions League con Atalanta e Juventus

580

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì sono dedicati integralmente alla seconda giornata della fase a girone di Champions League 2019-2020

Pronostici 1 ottobre 2019: la Champions League con Atalanta e Juventus

Martedì 1 ottobre prende il via la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, che quest’anno vede impegnate ben quattro squadre italiane: Juventus, Napoli, Roma e Atalanta. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Atalanta – Shakhtar 1 (ore 18.55)

L’Atalanta proviene dalla brillante vittoria rimediata trasferta sul campo del Sassuolo e in classifica ora è terza con 13 punti, a -5 dalla capolista Inter. Male l’esordio in Coppa, dove ha perso 4-0 dalla Dinamo Zagabria. Lo Shakhtar è nettamente in testa al massimo campionato ucraino mentre in Champions è stato sconfitto 0-3 dal Manchester City.

Real Madrid – Club Brugge 1 (ore 18.55)

Nella gara di esordio nel Gruppo A il Real Madrid ha perso 3-0 dal Paris Saint Germain mentre è in testa al massimo campionato spagnolo con 15 punti, a +1 da Atletico Madrid e Granada. In Champions il Club Brugge ha pareggiato in casa contro il Galatasaray mentre é primo nel massimo campionato belga con 20 punti in otto partite.

Juventus – Bayer Leverkusen 1 (ore 21)

La Juventus proviene dal 2-0 contro la Spal e in classifica ora è seconda con 16 punti, a -2 dalla capolista Inter. Nella gara di esordio in Coppa ha pareggiato sul campo dell’Atletico Madrid. Il Bayer Leverkusen è secondo con 13 punti nel massimo campionato tedesco, a -1 dalla capolista Bayern Monaco mentre in Champions è stato sconfitto in casa dalla Lokomotiv Moska.

Lokomotiv Moska – Atletico Madrid over 2,5 (ore 21)

Nel Gruppo D il Lokomotiv Moska ha vinto la gara di esordio sul campo del Bayer Leverkusen mentre è secondo nel massimo campionato russo con 23 punti, a -2 dal CSKA Moska. In Champions l’Atletico Madrid ha pareggiato in casa 2-2 contro la Juventus mentre é seconda nel massimo campionato spagnolo con 14 punti, a pari merito con il Granada e a -1 dal Real Madrid.

Manchester City – Dinamo Zagabria 1 (ore 21)

Nel Gruppo C il Manchester City ha vinto la gara di esordio sul campo dello Shakthar mentre è secondo nel massimo campionato inglese con 16 punti, a -5 dalla capolista Liverpool. In Champions la Dinamo Zagabria ha travolto l’Atalanta 4-0 mentre é seconda nel massimo campionato croato.

Tottenham – Bayern Monaco 2 (ore 21)

Nella gara di esordio nel Gruppo A il Tottenham ha pareggiato sul campo dell’Olympiakos mentre è quinto con 11 punti in sette partite al massimo campionato inglese. In Champions il Bayern Monaco ha battuto 3-0 la Stella Rossa mentre é primo nel massimo campionato tedesco con 14 punti in sei partite.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° ottobre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 156 euro