Pronostici calcio del 10 giugno 2018: Austria-Brasile e Eliteserien

487

I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 10 giugno 2018. Bolletta dedicata all’amichevole internazionale Austria-Brasile e all’Eliteserien

Pronostici calcio del 10 giugno 2018: Austria-Brasile e Eliteserien

I pronostici per le partite di sabato 9 giugno 2018 riguardano l’amichevole internazionale Austria-Brasile e il massimo campionato norvegese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Austria-Brasile 2 (ore 16)

Amichevole internazionale. L’Austria non parteciperà al Mondiale. Il Brasile, invece, in Russia dovrà vedersela con Svizzera, Serbia e Costa Rica.

Lillestrom-Odd Bk goal  (ore 18)

Gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Lillestrom proviene dalla vittoria casalinga contro il Brann e in classifica è tredicesimo con 11 punti. Cinque lunghezze in più per l’Odd, nono e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Rosenborg.

Ranheim-Sarpsborg goal (ore 18)

Incontro valevole per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Ranheim proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Bodo/Glimt  e in classifica è terzo con 23 punti. Una lunghezza in meno per il Sarpsborg, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro lo Stabaek.

Stabaek-Bodo/Glimt over 2,5 (ore 18)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. Lo Stabaek proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Sarpsborg e in classifica è terzultimo con 10 punti. Due lunghezze in più per il Bodo/Glimt, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Ranheim.

Start-Stromsgodset over 2,5 (ore 18)

Tra le partite in programma per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese c’è anche Start-Stromsgodseit. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Molde e in classifica sono penultimi con 7 punti. Cinque lunghezze in più per gli ospiti, dodicesimi e reduce dalla vittoria casalinga contro il Sandefjord.

Brann-Valerenga 1 (ore 20)

Anche Brann-Valerenga è una partita valida per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lillestrom e sono la capolista a quota 30. Lunghezze in meno per il Valerenga, e reduce dalla vittoria casalinga contro il Lillestrom.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 giugno 2018

Austria-Brasile 2 (1,50)

Lillestrom-Odd Bk goal  (1,68)

Ranheim-Sarpsborg goal (1,35)

Stabaek-Bode/Glimt over 2,5 (1,70)

Start-Stromsgodset over 2,5 (1,70)

Brann-Valerenga 1 (1,67)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 164 euro