Pronostici del 10 luglio 2024: Inghilterra-Svizzera e Champions League

38 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 10 luglio 2024 sono dedicati alla prima semifinale degli Europei e al primo turno preliminare di Champions League

Mercoledì 10 luglio si giocano la prima semifinale dei Campionati Europei e le partite valide per il turno preliminare per accedere alla prossima edizione di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Olanda – Inghilterra 2 (ore 21)

Seconda semifinale dei Campionati Europei. L’Olanda é una squadra in crescita, che potrebbe riservare sorprese. Si é classificata solamente terza nel girone alle spalle di Francia e Austria perché dopo aver vinto contro la Polonia, ha pareggiato a reti inviolate contro i transalpini e perso contro l’Austria. Agli ottavi di finale, però, ha avuto agevolmente la meglio sulla Romania con un secco 3-0. E ai quarti di finale ha eliminato la Turchia di Vincenzo Montella sapendo rimontare lo svantaggio iniziale. L’Inghilterra, pur non convincendo, é arrivata prima nel Girone C. La Nazionale di Southgate si é imposta di misura sulla Serbia ha pareggiato 1-1 contro la Danimarca e a reti bianche contro la Slovenia. Anche agli ottavi di finale il passaggio del turno é stato sofferto: sotto del gol di Schranz dopo 25 minuti i britannici hanno strappato il pari nel recupero con Bellingham e risolto con Kane in avvio dei supplementari. E anche ai quarti di finale agli inglesi sono serviti nuovamente i tempi supplementari per sbarazzarsi di una determinata Svizzera.

Slovan Bratislava (Svk) – Struga (Mkd) 1 (ore 19)

Match di andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Lo Slovan Bratislava é arrivato primo nel massimo campionato slovacco. Lo Struga primo nel massimo campionato di Macedonia.

Klaksvik (Fai) – Differdange (Lux) 1 (ore 20)

Incontro valevole per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Il Klaksvik é arrivato primo nel massimo campionato delle Isole Faroe. Il Dfferdange primo nel massimo campionato del Lussemburg0.

Ludogorets (Bul) – Dinamo Batumi (Geo) 1 (ore 20)

Match valido per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. Il Ludogorets é arrivato primo nel massimo campionato bulgaro. La Dinamo Batuni quarta nel massimo campionato della Georgia.

Din. Minsk (Blr) – Pyunik (Arm) 1 (ore 20.45)

Match valido per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. la Dinamo Minsk é arrivata prima nel massimo campionato di Bielorissia. Il Pyunik primo in quello armeno,

Borac Banja Luka (Bih) – Egnatia (Alb) 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso alla Champions League. I padroni di casa sono arrivati primo nel massimo campionato di Bosnia Erzegovina. Gli ospiti primi nel massimo campionato di Albania.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 luglio 2024

  • Olanda – Inghilterra 2 (2.65)
  • Slovan Bratislava (Svk) – Struga (Mkd) 1 (1.42)
  • Klaksvik (Fai) – Differdange (Lux) 1 (1.75)
  • Ludogorets (Bul) – Dinamo Batumi (Geo) 1 (1.17)
  • Din. Minsk (Blr) – Pyunik (Arm) 1 (2.65)
  • Borac Banja Luka (Bih) – Egnatia (Alb) 1 (1.65)