Pronostici del 10 maggio 2019: campionati francesi in evidenza

487

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata all’anticipo della 36° giornata di Ligue 1 e alla 37° giornata del campionato cadetto francese

Pronostici del 10 maggio: campionati francesi in evidenza

Venerdì 10 maggio senza anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier League, Liga. Si gioca però in Ligue 1 e 2. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano cinque gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Saint Etienne – Montpellier over 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentaseisima giornata del massimo campionato francese. Il Saint Etienne  proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Monaco e in classifica è quarto con 62 punti. Sette lunghezze in meno per il Montpellier, quinto e reduce dak pareggio casalingo contro l’Amiens.

Clermont – Troyes 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentasettesima giornata del campionato cadetto francese. Il Clermont proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lens e in classifica è decimo con 47 punti. Venti  lunghezze in più per il Troyes, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Nancy.

Brest – Niort 1 (ore 20.45)

Match valido per la trentasettesima giornata del campionato cadetto francese. Il Brest proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Beziers e in classifica è secondo con 71 punti, a -7 dalla capolista Metz. Ventisette  lunghezze in meno per il Niort, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Lorient.

Lorient – Sochaux 1 (ore 20.45)

Gara valida per la trentasettesima giornata del campionato cadetto francese. Il Lorient proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Niort e in classifica è quinto con 59 punti. Diciotto  lunghezze in meno per il Sochaux, terzultimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Red Star.

Nancy – Metz under 2,5 (ore 20.45)

Gara valida trentasettesima giornata del campionato cadetto francese. Il Nancy proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Troyes e in classifica è quindicesimo con 39 punti. Trentanove  lunghezze in più per la capolista Metz, reduce dalla vittoria casalinga contro il Valenciennes.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 maggio 2019

  • Saint Etienne – Montpellier over 2,5 (1,70)
  • Clermont – Troyes 2 (2,42)
  • Brest – Niort 1 (1,30)
  • Lorient – Sochaux 1 (1,76)
  • Nancy – Metz under 2,5 (1,59)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  150 euro