Pronostici calcio del 10 marzo 2018, schedina consigliata

445

I suggerimenti per le scommesse del giorno sabato 10 marzo 2018. Bolletta dedicata alla trentesima giornata del campionato di Serie B e all’anticipo della ventottesima giornata del Campionato di serie A. Hellas Verona e ChievoVerona e altre cinque partite analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio del 10 marzo 2018, schedina consigliataI pronostici per sabato 10 marzo 2018 riguardano la trentesima giornata del campionato di Serie B e l’anticipo della ventottesima giornata del Campionato di serie A. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Verona-Chievo.

Bari-Pro Vercelli 1 (ore 15)

Il Bari non gioca dallo scorso 24 febbraio, quando vinse sul campo della Ternana e in classifica è quinto con 44 punti. Ventisei lunghezze in meno per la Pro Vercelli, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo in casa del Cesena.

Cesena-Carpi under 2,5 (ore 15)

Il Cesena proviene dal pareggio casalingo con la pro Vercelli e in classifica è diciassettesimo con 32 punti. Cinque lunghezze in più per il Carpi, che lo scorso 24 febbraio ha pareggiato in casa con l’Entella.

Cremonese-Cittadella  goal ospite (ore 15)

La Cremonese proviene dalla sconfitta rimediata sul campo della Ternana e in classifica è nona con 39 punti. Nove lunghezze in più per il Cittadella, terzo, che nell’ultimo turno ha battuto il Pescara.

Perugia-Foggia goal (ore 15)

Il Perugia proviene dalla vittoria casalinga contro il Brescia e in classifica è ottavo con 40 punti. Tre lunghezze in meno per il Foggia, undicesimo, che nell’ultimo turno giocato ha vinto sul campo del Novara.

Palermo-Frosinone goal (ore 15)

Il Palermo proviene dalla vittoria casalinga contro il Foggia e in classifica è quarta con 37 punti. Sei lunghezze in più per la Frosinone, la capolista, che nell’ultimo turno giocato ha vinto in casa contro il Novara.

Hellas Verona-ChievoVerona goal (ore 20.45)

Derby scaligero valido per la ventottesima giornata del campionato di serie A. Il Verona nell’ultimo turno giocato ha vinto in casa contro il Torino ma è ancora penultimo con 19 punti. lunghezze in più per il Chievo, quindicesimo, che due settimane fa ha perso sul campo della Fiorentina.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 10 marzo 2018

Bari-Pro Vercelli 1 (1,68)

Cesena-Carpi under 2,5 (1,55)

Cremonese-Cittadella  goal ospite (1,33)

Perugia-Foggia goal (1,68)

Palermo-Frosinone goal (1,83)

Hellas verona-ChievoVerona goal (1,68)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  179 euro