Pronostici del 10 novembre 2022: si gioca in Serie A, Liga e Eredivisie

105

pronostici giovedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno giovedì 10 novembre 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Liga e Eredivisie

Giovedì 10 novembre si giocano i posticipi della quattordicesima giornata di Serie A e Liga e della dodicesima giornata di Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Verona – Juventus 2 (ore 18.30)

Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Il Verona, dopo la sconfitta contro il Monza, é ultimo, in solitaria, con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e dieci partite perse, undici reti realizzate e ventisei incassate. La Juventus, dopo il successo casalingo per 2-0 contro l’Inter, é quinta a quota, con un percorso di sette partite vinte, quattro pareggiate e due perse, venti reti realizzate e ventisette incassate

Lazio – Monza 1 (ore 20.45)

Incontro valido per la quindicesima giornata di Serie A. I biancocelesti arrivano alla sfida dopo aver conquistato domenica, nel tardo pomeriggio, la vittoria nel derby capitolino grazie alla rete di Felipe Anderson nel primo tempo. La squadra di Sarri ritroverà Milinkovic, nell’ultima sfida casalinga del 2022, dopo la squalifica rimediata nella sfida contro la Salernitana.

Vallecano – Celta Vigo 1 (ore 19)

Incontro valido per la quattordicesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 3-2 contro il Real Madrid e sono otto con 21 punti. A quota 11 gli ospiti, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Celta Vigo.

Valencia – Betis 1 (ore 20)

Match valido per la quattordicesima giornata di di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Real Sociedad e sono undicesimi con 16 punti. A quota 24 gli ospiti, quinti e reduci dal pari casalingo per 1-2 contro il Siviglia.

Real Madrid – Cadice 1 (ore 20.30)

Match valido per la quattordicesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-2contro il Vallecano e sono settimi con 21 punti. A quota 11 gli ospiti, penultimi dalla capolista Barcellona e reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Getafe.

Feyenoord – Cambuur 1 (ore 20)

Match valido per la dodicesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Volendam e sono terzi con 27 punti. A quota 8 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Nijmengen.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 novembre 2022

  • Verona – Juventus 2 (1.67)
  • Lazio – Monza 1 (1.60)
  • Vallecano – Celta Vigo 1 (2.10)
  • Valencia – Betis 1 (2.10)
  • Real Madrid – Cadice 1 (1.15)
  • Feyenoord – Cambuur 1 (1.17)